la Principessa Thesis

Mercatino
Gallery
BluLancia

la Principessa Thesis

Messaggio da leggere da BluLancia »

Ragazzi,
guardate quanti commenti entusiasti su Thesis..
Se ci fate caso chi la critica non l'ha mai provata, chi lo ha fatto..per la maggior parte delle volte l'ha poi comprata, nuova o usata che sia. Sarebbe interessante far vedere queste cose al marketing fiat visto che loro NON sanno e NON immaginano tutto ciò.

http://www.omniauto.it/magazine/articol ... _2006.html

ciao
nicola
Giorgio

Re: la Principessa Thesis

Messaggio da leggere da Giorgio »

Perchè non organizziamo una raccolta di firme per farglielo sapere?
ciao Giorgio
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Caro Giorgio, non vorrei che fosse come la lettera del comune amico G175cv, di fatto finita nel nulla nonostante adesioni e passione.
Credo che a questi non freghi niente del parere della gente comune, forse non hanno compreso che è quella stessa gente che poi acquista le automobili e che i profitti non cadono nei bilanci come coriandoli a carnevale per semplice scherzetto.
Ciao
Corrado
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Forse hai ragione però invece di mandare una lettera con 100 firme proviamo a mandare 100 lettere con 1 firma forse un pò di rumore lo facciamo
ciao Giorgio
Corrado

Non lo so Giorgio, firmo lettere da anni, sulle storiche, sul Marchio, sulla nuova Fulvia... accuso un po' di stanchezza e incomincio a pensare che la migliore petizione sia quella che faremo quando la nostra prossima macchina sarà tedesca o giapponese :-)
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Sai Giorgio,noi sappiamo quello che abbiamo :-))))))))))e lo difendiamo,sicchè sorvogliamoci su :-))))))))

Ciao Gianni :-))))))
lucakappa

Messaggio da leggere da lucakappa »

Una macchina tedesca o giapponese MAI...Pensate che per non far comprare una giapponese a mia madre ho dovuto trovare mille buoni motivi e tante parole di convincimento ...come quando avevo 14 anni e volevo il motorino!
Lavorando nell'auto da 5 anni ho visto che le cazz...te le fanno tutti e sopratutto i tedeschi che sembrano impeccabili.
Ciao e viva Lancia nonostante i piani alti
Corrado

Luca, che tipo di auto voleva tua mamma e quale l'hai convinta ad acquistare?
ciao
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Cari amici,vorrei sapere da voi facendo retromarcia si sente un colpo dalla parte sinistra?Ultimamente ho constato questo rumore.Ritornando sulla nostra Principessa e semplicemente favolosa,anche con i suoi difetti.Lucakappa mi hai fatto ridere :-)))))))))quando sarà che la BERLINONA uscirà di produzione :-(( sarà sempre una macchina FA-VO-LO-SA

Ciao Gianni
lucakappa

Messaggio da leggere da lucakappa »

Mia mamma voleva la Yaris e io la volevo convincere con la Panda a metano.
Il prezzo della Yaris era inferiore e lei diceva che era più macchina e continuava a dire che la Panda era una scatoletta.
Girando un pò siamo riusciti a trovare la Panda in pronta consegna ad un prezzo inferiore rispetta alla Yaris e a questo punto ho puntato sul metano che le poteva aprire le porte al transito anche con limitazioni del traffico e il gioco è fatto.
Adesso si stima della sua Panda e ne descrive a tutti lo spazio incredibilmente ampio rispetto alle misure esterne e continua a dire che ha fatto bene a non prendere la Yaris.
Comunque la Panda è veramente simpatica e spaziosa visto che sto comodo io che misuro quasi1.90cm.Come al solito la rete di vendita del gruppo non è stata simpatica come la macchina e sembra sempre che sono loro che ti fanno un favore dicendoti il prezzo o le caratteristiche di una vetture che tu compri ma che permette a loro di mantenere la famiglia e il lavoro....
Scusate sfogo personale, ma non è possibile essere sempre trattati come esseri insignificanti da venditori che non dovrebbero fare quel mestiere(per fortuna non tutti sono cosi')
Ciao a tutti
Rispondi

Torna a “Thesis”