Pagina 1 di 1

Succede anche a voi?

Inviato: 09 dic 2005, 00:53
da Bakos
Ciao raga,
mi sono accorto già da quando l'ho presa (ora ha 900 km), che quando poggio il piede sul freno anche senza frenare che, si sentono le vibrazioni dell'auto in corsa: sembrerebbe normale ma, secondo me, è troppo sensibile, strano............! Fatemi sapere per favore!
Inoltre, io possiedo l' autoradio mp3 e quando metto il cd, oltre a riscaldarsi un po' l'autoradio, il cd esce bollente....... E' normale?
Grazie mille ragazzi!

Re: Succede anche a voi?

Inviato: 09 dic 2005, 16:12
da Andrea L
del cd bollente lo fanno un pò tutte le radio in giro, non preoccuparti.Spesso è anche a causa dell'illumazione della stessa radio.
Per le vibrazioni non so, non c'ho fatto caso...

Andrea

Re: Succede anche a voi?

Inviato: 12 gen 2006, 06:54
da donato
ciao mi sono accorto che quando viaggio su percorso misto , anche se vado a 10 Km/h i freni mi fanno un rumore strano come se fossero finite la pastiglie (immaggina due pezzi di ferro che strisciano una con l'altro) ho portato la musa alla lancia e mi hanno detto che è normale . se devo dire la verità non mi convince tanto e ho deciso di andare in un altra officina.Bakos ha scritto:
>
> Ciao raga,
> mi sono accorto già da quando l'ho presa (ora ha 900 km), che
> quando poggio il piede sul freno anche senza frenare che, si
> sentono le vibrazioni dell'auto in corsa: sembrerebbe normale
> ma, secondo me, è troppo sensibile, strano............!
> Fatemi sapere per favore!
> Inoltre, io possiedo l' autoradio mp3 e quando metto il cd,
> oltre a riscaldarsi un po' l'autoradio, il cd esce
> bollente....... E' normale?
> Grazie mille ragazzi!