Autoradio

Mercatino
Gallery
PatTV

Autoradio

Messaggio da leggere da PatTV »

Ciao a tutti, sto decidendo in questi giorni l'acquisto di una Musa 1.4 Oro, la mia terza Lancia moderna dopo due Y, la quinta Lancia in assoluto considerando le due Fulvia Coupè.
Tra i vari dubbi c'è quello relativo all'autoradio. Vale la pena spendere 350 euro per avere una radio integrata con la plancia quando con quella cifra posso avere un prodotto aftermarket decisamente migliore? certo dovrei pagare lo scotto di una non perfetta integrazione con la plancia però ho visto che le mascherine non sono poi così brutte e sono disponibili anche in color argento, riciclerei il mio Pioneer con il caricatore attualmente installato sulla Y, che funziona perfettamente.

attendo consigli.

ciao

PatTV
gab

Re: Autoradio

Messaggio da leggere da gab »

di sicuro no, considerando che la mia "si accende da sola" senza il cd inserito...!
Risparmia e scegliti un radio lettore degno di quella cifra! Se tornassi indietro non avrei dubbi..
Ciao
Andrea L

Messaggio da leggere da Andrea L »

ma in che senso ti si accende da sola ? Hai tolto la funzione nel menù dell'autoradio ? Altrimenti tutto è gestito dal sottochiave, cioè, quando accendi la macchina si accende la radio, poi quando la spegni, si spegne di conseguenza......
A me non sta dando nessun tipo di problema!
gab

Messaggio da leggere da gab »

e' un difetto di alcune (voglio sperare non di tutte) le blaupunkt montate da fiat/lancia... ci sono un paio di discussioni a riguardo su questo forum e su quello della ypsilon.

Ciao
Arnaldo

Messaggio da leggere da Arnaldo »

A mio avviso è sicuramente meglio prendere la radio originale Lancia: l'integrazione che offre non ha paragoni con nessuna autoradio after market.
Inoltre ti consiglio di prenderla nella versione MP3, è come avere il caricatore e a mio avviso suona molto bene. Ovviamente è da integrare con i comandi al volante (sono illuminati e oltre ad essere utili, di sera fanno scena). Tieni inoltre conto che anche sulla radio normale non MP3 puoi installare un interfaccia che ti consente di collegare un iPod e di comandarlo con i comandi al volante o della radio.
ezio

Messaggio da leggere da ezio »

Ho acquistato Musa con autoradio integrata senza MP3, sapete come collegare un lettore mp3 aggiuntivo senza andare in officina. L'operazione è semplice o si deve smontare mezza plancia?
Grazie per l'aiuto
ciao
Arnaldo

Vai sul sito www.musaclub.com
entra nel forum e lì troverai lo stesso argomento spiegato con foto.
Fire

Messaggio da leggere da Fire »

Ho il Blaupunkt con mp3 e sono estremamente soddisfatto. Il suono è puro e cristallino ed i bassi sono quasi esagerati, li devo tenere molto bassi. Ha un ottimo equalizzatore a SETTE bande che sfido tu possa trovare su altre autoradio ad un prezzo inferiore. L'integrazione nella plancia è sublime: più che la forma e il colore, è l'illuminazione che si fonde alla perfezione alla sera dando un look armonico e quasi da consolle di un aereo. La qualità del suono è davvero ottima.
Ho avuto il tuo stesso problema, ma ho venduto la mia kenwood recuperando i soldi che mi sono serviti per la blaupunkt... cmq, ti posso dire che è davvero difficile che tu possa trovare per 350 euro un prodotto migliore... se vai in conce per sentirla, prima la devi regolare per bene, altrimenti non rende, questo è ovvio! Vedrai che cambi idea!
Fabrizio

Messaggio da leggere da Fabrizio »

con i comandi al volante che funzioni puoi controllare??

ciao
Arnaldo

Source: cambi la sorgente di ascolto CD-Radio FM
Volume: alzi e abbassi
Mute: abbassi a zero il volume
Altro tasto per andare avanti/indietro con le tracce se stai ascoltando un CD, oppure le stazioni radio se stai ascoltando la radio.
Rispondi

Torna a “Musa”