portatutto su musa
portatutto su musa
Sono andato al concessionario Lancia per vedere Musa. La versione con il tetto in cristallo è certamente suggestiva ma il venditore mi ha detto che non sono previste le barre portatutto in quella configurazione. Nessuno ha preso in esame il probelma trovando una soluzione alternativa per Musa? Magari portapacchi inseribili ecc....
Re: portatutto su musa
Dipende da cosa devi trasportare: nel catalogo Lineaccessori della Musa ci sono ad esempio dei portabici da attaccare sul portellone e quindi sono applicabili anche sulla Platino.
Tranquillo, puoi sempre inserire i portapacchi trasverlali. Se guardi il tetto della musa, sia platino che oro, vedrai che ci sono gli attichi per montare le classiche barre portatutto.
ciao Andrea
l'esigenza è quella di trasportare (purtroppo abbastanza di rado) lo snowboard o la tavola da surf.
sembra che a cristallo aperto l'ingombro massimo tra filo tetto e filo cristallo sia molto elevato. ho chiamato il customer service della lancia che non ha saputo darmi il dato per cui dovrò tornare al concessionario con il calibro.
comunque grazie per l'indicazione.
ciao, Carlo
sembra che a cristallo aperto l'ingombro massimo tra filo tetto e filo cristallo sia molto elevato. ho chiamato il customer service della lancia che non ha saputo darmi il dato per cui dovrò tornare al concessionario con il calibro.
comunque grazie per l'indicazione.
ciao, Carlo
Carlo se monti le barre portatutto della Platino devi tenere il vetro chiuso altrimenti lo mandi a sbattere contro la tavola....io ho le tue stesse esigenze e a suo tempo mi ero informato....
Ciao
Ciao