Pagina 1 di 1

Lancia Musa Platino+

Inviato: 22 ott 2005, 09:46
da f@b.io
Preso da: Auomobilismo.it

In vendita a partire da sabato 22 ottobre 2005, la nuova Lancia Musa Platino+ è una delle novità viste al recente Salone di Francoforte. Si tratta dell'allestimento più ricco della gamma e propone inedite caratterizzazioni interne ed esterne, oltre a offrire di serie, tra l’altro, la carrozzeria bicolore, il tetto gran luce, gli interno in pelle e il navigatore satellitare.

Al lancio la nuova Musa Platino+ è disponibile solo con il 1.9 Multijet da 100 Cv (Euro4) a un prezzo (chiavi in mano) di 23.990 euro. Successivamente sarà equipaggiata anche con i motori 1.3 Multijet da 90 Cv e con il 1.4 16v da 95 Cv (benzina), entrambi abbinati a un cambio manuale o al sequenziale robotizzato "Dolce Far Niente".

All'esterno, la nuova vettura si contraddistingue per la carrozzeria bicolore di serie che abbina quattro tinte (Grigio Rossini, Perla Vasari, Azzurro Angelico e Visone Stradivari) con il marrone metallizzato (Marrone Caravaggio) per tetto, montanti e portellone.

La versione Platino+ offre di serie: climatizzatore automatico bi-zona, navigatore satellitare con lettore Cd e telefono Gsm vivavoce, volante in pelle, 4 airbag, sensori di parcheggio, tetto gran luce, cerchi in lega bicolore da 16". E ancora: servosterzo elettrico, Esp, Abs con Ebd, fendinebbia, alzacristalli elettrici. Tra gli optional il cruise control, i side-bag e l'impianto Hi-Fi Bose.