Pagina 1 di 1

è arrivata la musa

Inviato: 11 ott 2005, 20:03
da kikko
Ciao a tutti i ragazzi/e del forum, sono nuovo in quanto oggi finalmente è arrivata l amia musa. Ho scelto il 1.3 mj colore grigio argento versione platino con interni in pelle marroni e clima bi-zona. Sono contentissimo della mia scelta è davvero una bellissima macchina. Ora spero che rimarrò soddisfatto anche nel guidarla.
Un saluto a tutti vado a fare un giro..........

Re: Congratulazioni e...

Inviato: 12 ott 2005, 07:49
da fuorisoglia
...benvenuto fra noi!
La Musa è davvero bella, più passa il tempo e più mi accorgo che stilisticamente è davvero molto piacevole alla vista, sono tantissime le persone che si voltano incuriosite a guardarla.
Come ben sai, se hai visitato questo forum in passato, le prime Musa consegnate erano afflitte da numerosi problemi di assemblaggio, e anche da qualche anomalia tecnica come lo slittamento della frizione per trafilaggi d'olio, un "tonfo" sordo al servosterzo elettrico ecc.
Farebbe piacere da un acquirente recente come te, se col tempo, riscontri pure tu gli stessi inconvenienti oppure se man mano che la produzione di auto va avanti c'è anche un miglioramento qualitativo.
Sinceramente me lo auguro, per te e per la Musa, che se solo avesse avuto già inizialmente una gamma motori più frazionata e una cura costruttiva migliore, aveva e ha ancora adesso i numeri per sbaragliare la concorrenza.
Sento molte dichiarazioni da più fonti che c'è soddisfazione per i risultati di Musa, e questo un pò mi terrorizza, perchè in Fiat quando sono appagati smettono quell'evoluzione necessaria del modello che permette di stare ai vertici per lungo tempo.
Non vorrei che si limitassero ad aggiunger un paio di motori nel 2006, un lieve ritocco estetixo nel 2007, e convivere con un picco di vendite fino al 2008.
Tienici quindi aggiornati, e facci sapere le tue impressioni.

P.S. Quando presi la prima volta il piccolo 1.3mj era talmente legato che sembrava di cilindrata addirittura inferiore. Migliorava progressivamente ma lentamente, e fino a circa 5000 km ritengo sia da guidarlo con la massima tranquillità. Dopo i 10.000 km sono venute fuori le prestazioni massime che è in grado di fornire. Personalmente notavo dei benefici in prestazioni e miglioramento dei consumi dopo dei tragitti autostradali percorsi ad andatura tranquilla, tipo 100/110, ma con sporadiche variazioni di velocità e brevi "puntatine" a velocità maggiori sui 140.


Saluti

Re: è arrivata la musa

Inviato: 12 ott 2005, 09:20
da Andrea

Auguri e/o in bocca a lupo.
Non so bene cosa il galateo preveda di dire in questi casi.
Divertiti e goditi la tua Musa.
Io sono ancora in nervosa attesa, la mia dovrebbe arrivare per fine mese, speriamo che rispettino i tempi.
Una domanda, che antifurto ai previsto?

Ciao Andrea

Re: è arrivata la musa

Inviato: 12 ott 2005, 23:15
da Arnaldo
Congratulazioni!
Anch'io, come Andrea sono in trepidante attesa: il contratto che ho siglato riporta un lontanissimo 4 Novembre come termine di consegna della mia 1,4 DFN Platino, Perla Vasari, Pelle avorio, ESP, Dolce far poco, fendinebbia, MP3, comandi radio al volante, cerchi 16" bicolore, airbag lat ant, parure Lancia.

Buon viaggio!

Re: è arrivata la musa

Inviato: 26 ott 2005, 10:08
da Arnaldo
Oggi alle 17.00 la ritiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!