Pagina 1 di 1
Per fuorisoglia
Inviato: 27 set 2005, 10:30
da Micione
Ciao, ho cercato da Divani&Divani un ristrutturante per la pelle, ma hanno una grande quantità di nuances differenti, e non credo ce ne sia una proprio uguale all'avorio della pelle dei sedili della Musa.
Ho chiesto di un ristrutturante neutro generico, ma non ne hanno.
Che mi consigli?
Re: Per fuorisoglia
Inviato: 27 set 2005, 11:07
da fuorisoglia
Ciao Micione,
innanzitutto volevo specificare che tali prodotti non hanno nuances diverse da applicare ai vari colori.
Probabilmente la sua è una mossa commerciale per giustificare anche un prezzo più alto di quello reale.
Il ristrutturante in questione è una crema colore panna, che può esser data su qualsiasi pelle di qualsiasi colore, in quanto non è invasiva e non altera la normale colorazione.
La nostra linea di arredamenti prevede l'utilizzo dei prodotti della ditta Mastrotto, una multinazionale vicentina,con sede ad Arzignano, che è produttore e conciatore di pellami vari, dall'arredamento, all'abbigliamento, dalla valigeria alle applicazioni in campo automobilistico e di riflesso studia e produce anche prodotti per la cura e la manutenzione delle pelli in generale.
Non so di dove sei, ma ti consiglio allora eventualmente di chiamarli (0444 / 47.33.00) e farti dare informazioni dove poter trovare i suoi prodotti nella zona dove abiti, o eventualmente farteli spedire a casa dietro pagamento di un corrispettivo.
Il prezzo al privato non lo conosco, tuttavia è una ditta onesta, e non credo sia un esagerazione.
Già che ci sei, fatti mandare pure un manuale per la cura e la manutenzione corretta.
Posso dirti, per curiosità, che trattare i sedili in pelle secondo alcune attenzione, anzichè lasciarli così come sono durante il loro utilizzo naturale, prendono un aspetto molto più gradevole e una resistenza maggiore.
Ciao.