Sconto Musa

Mercatino
Gallery
Arnaldo

Sconto Musa

Messaggio da leggere da Arnaldo »

Parlando del vil denaro, visto che la sto comprando senza rientrare niente, mi aiutate nel dirmi che sconti si possono spuntare?
Andrea

Re: Sconto Musa

Messaggio da leggere da Andrea »

Ciao,

anche io in questi giorni sto girando per l'acquisto di un Musa.
Io mi sto concentrando sulla Musa platino 1.4. Lo sconto si aggira tra il 8-9 %.
Tutto sommato non mi sembra male.
Proprio ieri sera, nel più grosso gruppo di concessonarie Lancia di Roma, mi sono fatto fare un preventivo anche sui finanziamenti. Ho richiesto i 5 anni di garanzia, 5 anni di Furto/Incendio, 5 anni di kasco (insomma il pacchetto che pubblicizzano) e 10.000€ di finanziamento------- >
267€ x 60 = 16.000€. Una bella cifra......

Forse però la faro', tanto abito a roma e devo pagarmi il garace, un posto macchina dalle mie parti si aggira tra le 80-100€ al mese, quindi in 5 anni 4800-6000€.
Con la Kasco la posso anche lasciare fuori in strada, dovrei essere coperto da qualsisi danno. Anche quando è parcheggiato sotto l'ufficio, sempre in strada.
Baaaa, sono un bel po indeciso perchè non ho mai acquistato questi tipi di servizi, ho paura che ci siamo qualche trucco sotto.
Ciao a tutti ed aspetto vostre considerazione in merito.
renato

Messaggio da leggere da renato »

fatti dare il contratto in mano , è un tuo dovere firmarlo solo DOPO averlo letto
Arnaldo

Finalmente oggi, Domenica 25 Settembre 2005 il concessionario era aperto ed ho sottoscritto il contratto per la bambina:
Musa 1,4 16V DFN Platino Perla Vasari, Pelle e Castiglio Avorio, ESP, Fendinebbia, Radio CD MP3, Comandi radio al volante, Pack Dolce Far Poco, Airbag laterali, Cerchi in lega bicolore da 16", Musette, Vasca di protezione bagagliaio, Parure Lancia 5 Anni/120.000km. il tutto (senza rientrare la mia Audi A2 1,4 del 2000 venduta ad un amico) per € 20.200 che equivale ad uno sconto del 13% circa!!!
Consegna prevista il 4 Novembre 2005: 40 giorni di penitenza! Non vedo l'ora di poggiare le chiappe nella pelle e castiglio Avorio in una giornata soleggiata di inizio Novembre con il tetto Granluce aperto ad angolo a fare il primo giretto con il combio in D con modalità ECO a bassa velocità con il mio disco MP3 preferito che suona!

Vi farò sapere.
Real

Messaggio da leggere da Real »

Ciao

Di che zona d'Italia sei?
Anche io devo iniziare a girare per cercare la Musa per mio padre ma attendo la conferma dell'introduzione del 1.3MJ 90cv.
Cmq potendo per lavoro andare a TORINO spero di trovar un buon prezzo.
ciao
Micione

Messaggio da leggere da Micione »

Dalle mie parti (Torino) lo sconto varia dall'8 al 10% del globale di contratto.
Fire

Messaggio da leggere da Fire »

La mia l'ho presa in maggio, una 1.3 mj dfn platino, cioccolato peyrano, interni beige, pack dolce far poco, autoradio mp3, esp, garanzia parure 5 anni. Ho spuntato ben l'11% di sconto più la supervalutazione dell'usato di circa 800-900 euro... mica male eh? l'ho presa in un'officina autorizzata che fa parte del conce miki biasion di vicenza.

Un consiglio? L'auto compratela sempre nelle officine autorizzate e non nei concessionari, vi fanno sempre uno sconto maggiore visto che la vendita di auto non è la loro principale voce di introito e non dovete perdere tempo a contrattare, ti dicono subito lo sconto che ti fanno.
Tra l'altro l'officina dove sono andato è una delle più oneste della zona, non sono quelli che poi si rifanno coi tagliandi... per lo meno fino adesso è stato così!!!!
vinci82

Messaggio da leggere da vinci82 »

Da quale officina hai preso la Musa?
Io l'ho presa da Miki Biasion di Bassano del Grappa a maggio e mi è arrivata 70 giorni dopo.
Mi hanno fatto il 14% di sconto perché mio suocero è un ex dipendente fiat
Musa 1.3 mtj Platino DFN, rosso guttuso con interni marroni, pack dfp, fendinebbia, esp, airbag laterali, Connect Nav Plus, presa di corrente nel bagagliaio, cerchi bicolore. € 21.500.
Fire

Messaggio da leggere da Fire »

Alla f.lli dalla Pozza di Santorso, è un'officina piccolina.
Ero andato anche da biasion a zanè, ma mi facevano, tra sconto e usato, 1000 euro di più, mica briciole!
Il tutto dopo aver perso tempo per contrattare...
cmq dai, alla fine più o meno come sconto siamo li tra me e te... per la cronaca, ho aspettato 40 giorni...
Bellissima quella che hai preso! full optional eh? :-)
Arnaldo

Full optional è una parola grossa!
Manca il Connect Nav Plus, la presa di corrente nel bagagliaio, il Pack Bose Platino, i sedili riscaldati, il CD Changer, la predisposizione telefono cellulare e il kit fumatori, parlando degli accessori disponibili; trovo invece che sia una mancanza abbastanza grave che su un auto della categoria della Musa non siano disponibili nemmeno a pagamento i fari allo xeno, gli specchi ripiegabili elettricamente, i sedili elettrici, un kit viva voce bluetooth integrato con l'elettronica di bordo, lo specchio retrovisore elettrofotocromatico, i sedili regolabili elettricamente, e altre amenità che in un Lancia non dovrebbero mancare.
Ed inoltre non mi vanno giù l maniglie delle porte così spartane in tinta carrozzaria! Cosa ci voleva a differenziare la Musa dalla Idea con una bella maniglia cromata dedicata ispirata a quella della Ypsilon?
Comunque essendo l'auto di mia moglie che la usa solo per il tragitto casa-lavoro, va più che bene!

Comunque con il concessionario dove l'ho comprata ho concordato l'installazione omaggio di un bel viva voce bluetooth Parrot CK 3000 Evolution (che fornisco io), la sostituzione delle lampade originali delle frecce anteriori di quell'orrendo arancione con delle splendide lampade OSRAM 7507 Diadem con rivestimento interferenziale che hanno l'aspetto cromato da spente e diventano magicamente arancioni quando si accendono, in modo tale da non farmi avere una crisi di rigetto cromatico mentre guardo il muso della Musa, e se mi arrivano per tempo anche i sensori pressione gomme della Pirelli X-Pressure bluetooth. Ho inoltre fatto presente al concessionario che la targa non andrà fissata brutalmente alla carrozzeria con delle viti autofilettanti brunite che dopo qualche mese arrugginiranno, bensì la targa andrà fissata su un portatarga "da Musa" in alluminio satinato con 4 chiodini in plastica azzurra anteriormente, e con 3 chiodini azzurri ed uno bianco posteriormente (chissà perchè hanno fatto un foro su fondo bianco alle targhe posteriori?). E per finire utilizzerò il misterioso tasto finto in basso a destra (dove c'è la regolazione in altezza dei fari) per mettere l'interruttore dell'apricancello elettrico (si saldano dui piccoli cavetti all'interruttore del telecomando e dall'altra estremità si saldano sui contatti dell'interrutore; il telecomando lo si nasconderà all'interno del cruscotto).

Altri suggerimenti per "fare il becco all'oca?"

Ciao.
Rispondi

Torna a “Musa”