Pagina 1 di 1

URGENTE: Sedili in pelle chiara?

Inviato: 14 set 2005, 13:43
da Steda
Salve a tutti, qualche post avevo raccontato al forum di aver ordinato una musa Grigio Rossini con interni in pelle marrone. Dopo tanti ripensamenti, io e mia moglie abbiamo deciso di modificare l'ordine e abbiamo prenotato una Musa 1.4 DFN, Perla Vasari con interni in pelle chiara.
Mia moglie, che aveva tanto voluto il cambio della selleria, ha adesso un dubbio sulla tenuta della pelle e ha intenzione di ri-modificare l'ordine.
Per evitare le legittimi frustrate del concessionario vi chiedo due consigli sulla base della vostra esperienza con la Musa:
1) La pelle bianca, nei limiti del possibile, tiene bene lo sporco ed è complicato ed efficace la sua pulizia?
2) Quali sono le vostre impressioni di giuda, qualità e resistenza del cambio DFN?
Grazie a tutti.

Re: URGENTE: Sedili in pelle chiara?

Inviato: 14 set 2005, 14:23
da fuorisoglia
Circa la pelle vai tranquillo, è una concia molto impermeabile che permette lavaggi frequente e risultati ottimo, infatti non assorbe nemmeno le macchie di caffè. L'attenzione maggiore va sicuramente al tessuto chiaro e non alla pelle in sè.
Circa il Dfn, spiacente ma ho il manuale, anche se ho sentito giudizi lusinghieri, specialmente riguardo la logica di funzionamento, il consumo che non aumenta, e le prestazioni che fornisce.
Mi è sembrato di capire invece, che forse l'unico neo che merita una nota è la difficoltà di farlo marciare in città, magari in coda a passo d'uomo.
Però è meglio che certi giudizi si lascino a chi ha il cambio in questione.
Ciao.

P.S. Volevo inviarti il msg, ma non ho resistito alla tentazione di farti un'altra considerazione, premetto esclusivamente mia personale e quindi immediatamente "cestinabile".
La Musa è un auto che per il suo design e la molte cromature rende al massimo in tinte scure o in colori ricercati come ritengo siano il rosso e il bordeaux.
Ed ovviamente, ancora più bello è il contrasto di colore fra esterno ed interno, tipo esterno scuro e interno chiaro o viceversa.
Ma fai finta che non ti abbia detto nulla e fai la tua scelta con serenità....