quotazione quattroruote
quotazione quattroruote
E' mai possibile che a distanza di un anno dall'uscita la rivista quattroruote non è ancora in grado di stabilire un prezzo per l'acquisto di Musa usate?
Re: quotazione quattroruote
Perchè sei riuscito anche a trovare una Musa usata? Io ne ho trovata 1 in tutte le marche, ti dico solo questo.
le quotazioni eurotax per musa ci sono su altre riviste (tipo cambio) ma l'attendibilita' e' scarsa....Una quotazione e' data da indagini statistiche sul mercato dell'usato .... per musa questo mercato e' ancora limitatissimo...difficile fare statistiche.
ciao
ciao
Si che le ho trovate. Le auto vendute da privati le trovi per chi abita a Roma e prov sulla rivista Porta Portese per chi abita a Napoli su Fieracittà. Per quanto riguarda i concessionari basta collegarsi al sito autoscout24 o autosupermarket e ne trovi a decine sia usate che a km zero. Però visto e considerato che quattroruote è la rivista guida per eccellenza (tralasciamo eurotax perchè non troveremo mai un'automobilr con quella valutazione- forse solo se la vendi-) e visto che la musa sta vendendo parecchio è inspiegabile la situazione.... dimenticavo la musa non ha la foto nemmeno nella parte relativa all'acquisto del nuovo... ed intanto si promuove la Grande Punto... che di grande ha solo il prezzo,,,
Re: Che 4r sembra snobbare la Musa...
...l'ho già scritto più volte. Passi per l'usato, dove forse occorre qualche mese in più, la la foto mancante della Musa, e quella invece presente della Lybra berlina, con tanto di descrizione e scritta evidenziata "fine carriera" mi sa tanto di presa in giro.