Musette e Linea Accessori?

Mercatino
Gallery
Steda

Musette e Linea Accessori?

Messaggio da leggere da Steda »

Salve a tutti!
Oggi abbiamo ordinato la nostra Lancia Musa e siamo in attesa della pupa.
Si tratta di una 1.4 16v, allestimento Platino, colore Grigio Rossini, interni in pelle scura. E' la nostra prima auto e siamo molto eccitati per l'acquisto... anche se un po' preoccupati dalle rate che ci aspettano...
Comunque, chiediamo al forum notizie sulla Musette, alla concessionaria non ne sapevano il prezzo e non vi è modo di avere il catalogo della Linea Accessori. Qualcuno ha notizie? Vale la pena averla? Esistono altri accesori interessanti?
Se c'è qualche romano lancista in ascolto, saremo curiosi di sapere quanto ci verrà a costare in media l'assicurazione RCA e furto.
Grazie a tutti!
pilo

Re: Musette e Linea Accessori?

Messaggio da leggere da pilo »

Innanzi tutto complimenti per l'aquisto...e' una bellissima macchina e anche un bellissimo colore....io sto' facendo le pratiche per ordinarla ma sono ancora indeciso tra 1.4 o 1.3mtj....il colore voglio il vostro :) ...sono un romano lancista anche io ma non trovo un concessionario che ne abbia una grigio rossini da farmi vedere...ne conoscete qualcuno?...per quanto riguarda la borsetta Musette ho letto che dovrebbe costare intorno ai 90 - 100 euro e sono anche io alla ricerca di un catalogo accessori...ho letto che la musette e' ben fatta....e sta' molto bene nel cruscotto....una vera chicca!!!be io il preventivo per l'assicurazione l'ho fatto ma non sono molto nella media perche' l'ho fatta con genialloyd che e' uno dei piu' economici e sto' in prima classe ho il parcheggio privato e tante cose che portano giu' il prezzo ...comunque con la 1.4 mi veniva circa 1.060 euro l'anno rca+furto e incendio....credo che una assicurazione normale non in prima classe possa venire parecchio di piu'...quanto vi hanno detto che aspetterete l'auto?...a presto!!! Andrea
Steda

Messaggio da leggere da Steda »

La Musa grigio rossini è in esposizione da Lancia Vega in via Salaria. Per i tempi di consegna, siamo stati fortunati... al momento dell'acquisto era disponibile quello che cercavamo e ci hanno assicurato che in 15 gg. la macchina potrà essere in consegna... ma normalmente, come ci hanno detto nei nostri giri per preventivi, l'attesa è di 60 gg. Che intendi per prima classe di assicurazione... prima in senso stretto o 15sima?
Ciao e se hai notizie sulla Musette e il catalogo, facci sapere.
Davide e Stefania
papinopino

Messaggio da leggere da papinopino »

Complimenti per l'acquisto!!! Posseggo da un mese e poco più una Musa identica a quella da voi acquistata e credetemi è stupenda.
Se volete qualche dettaglio sulla borsa "Musette" potete trovare foto e prezzo a questo indirizzo

http://www.freeforumzone.com/viewmessag ... 874&idd=15

Ciao,
Mario
Rispondi

Torna a “Musa”