500 Euro in più, per cosa???

Mercatino
Gallery
Davide

500 Euro in più, per cosa???

Messaggio da leggere da Davide »

Mi sono recato dal concessionario per un ultimo preventivo della Musa 1.9 platino, dfp, cerchi da 16, e mi sembra basta, e quando sono arrivato il venditore mi ha detto che l'auto è aumentata di 500 euro, 450 per la vettura e 50 per il dolce far poco. A parte che con la cifra che mi sparato non l'avrei presa comunque però mi chiedo perche avrei dovuto tirare fuori 500 euro in più. Secondo me scrollano in lancia. Già alla musa le hanno tolto degli accessori che erano utilssimi, vedi comandi alza cristalli su telecomando, tappo serbatoio con chiusura crntralizzata, etc, per di più l'aumentano di 500 euro che costa già una fucilata!!!! Anche se mi piace puntualizzo sempre il fatto che ha delle plafoniere ridicole per la categoira, niente freni a disco posteriori e dotazione sicuramete migliorabile per i suoi 22000 euro.
Chissa se col 130 cv le cose migliorano, in termini di rapporto dotazioni-prezzo. Buone vacanze.
fuorisoglia

Re: Secondo un recente articolo di 4R...

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

...emerge che moltissimi concessionari praticano aumenti ingiustificati che possono andare dai 300/400 euro ai 1400/1500. In questa cifra, cercano di convincerci dell'esistenza di tasse inesistenti, di aumenti dell'ultimo minuto, e di optional più costosi del reale.
Direi che i prezzi di 4R, confrontabili con quelli del sito Lancia, sono quelli reali.
Ovvio che uno sforamento della cifra a cui sei arrivato coi tuoi calcoli, è un gratuito (si fa per dire) aumento della concessionaria.
Il consiglio che posso darti è ovviamente quello di farti fare molti preventivi, ovviamente senza modificare la dotazione scelta.
Vedrai che troverai chi, pur di venderti la vettura, ti fa anche un discreto sconto.
Infatti, dopo una partenza fulminea, la Musa sta vivendo un certo periodo di "rilassatezza", che pur se fisiologico come legge di mercato, è vero che ha ridotto di qualche centinaio d'unità le auto mensili vendute. Cmq come rapporto qualità prezzo direi che si merita senz'altro la sufficienza piena, pur riconoscendo che non ha un prezzo basso, è altresì vero che ben equipaggiata costa più o meno come molte dirette concorrenti ugualmente fornite, ed è certamente più bella.
Saluti.
Rispondi

Torna a “Musa”