ciao ragazzi ..io sono un nuovo acquirente lancia musa...mi arrivera per fine mese (speriamo...ordinata 18 maggio) vorrei sapere se funzionano bene sensore di parcheggio..in che modo segnala o funziona esattamente?? qualcuno ha gia avuto la musa con cambio manuale a 6 marce? potete dirmi opionione in merito? grazie..a chi mi rispodera..a presto!
Ops; saro impaziente di leggere le vostre risposte )
i sensori di parcheggio funzionano da dio!!! infatti hanno anche una loro gestione elettronica.. intanto che non fanno bip ogni volta che metti la retro (che potrebbe dar fastidio).. poi emettono il bip continuo quando sei a circa 20cm dall'ostacolo, in modo da lasciarti un minimo di spazio (metti xkè nel ripartire la macchina indietreggia un po o robe simili...).. inoltre coprono benissimo anche gli angoli tanto da segnalare come ostacolo il muro se ci parcheggi vicino vicino (nel mio garage capità così).. però se percorri qualche cm riconosce che è un muro smette il bip continuo x segnalarti gli ostacoli effettivi.. inoltre se sta segnalando e anche se sei in retro la macchina avanza, smette di segnalare visto che la distanza è aumentata per poi ricominciare se ridiminuisce... insomma, veramente ok!!!