Pagina 1 di 1

cd changer

Inviato: 06 mar 2007, 16:53
da patrcar
il mio cd changer fa le bizze.
random non funziona il canale sx, ora va ora non va va per un po poi si stanca,poi riprende....!
il tutto non succede con il lettore di cassette, con il cd, con la radio.
è gia successo qualcosa di analogo a voi, se si cosa avete fatto per risolverlo.
non vorrei andare all'assistenza lancia e d'amble mi cambiano tutto il cd changer con penso un costo notevole
grazie per l'aiuto

Re: cd changer

Inviato: 07 mar 2007, 14:42
da Michy
si anche il mio ha lo stesso problema. Ora è in assistenza ma è la terza volata che ci va....
Saluti

Re: cd changer

Inviato: 07 mar 2007, 15:59
da gianni a.
Anche a me (auto del gennaio 2004) dà lo stesso problema.

L'ho segnalato agli ultimi due tagliandi, con ancora la garanzia valida, ma a quanto pare non hanno risolto l'incoveniente.
Secondo voi, ora che invece è scaduta la garanzia, mi può salvare il fatto di averlo segnalato in precedenza, dato che in calce alle fatture della concessionaria c'è anche scritto che gli interventi godono di 6 mesi di garanzia ???

Re: cd changer

Inviato: 07 mar 2007, 18:17
da patrcar
grazie michy,
ora sono ancora piu preoccupato....sigh.
ti saprò dire gli sviluppi

Re: cd changer

Inviato: 07 mar 2007, 18:17
da patrcar
grazie michy,
ora sono ancora piu preoccupato....sigh.
ti saprò dire gli sviluppi

Re: cd changer

Inviato: 07 mar 2007, 18:20
da patrcar
tantoi cari auguri, purtroppo esistono concessionari seri ed onesti e concessionari che cercano di fare i furbetti, ma non penso sia il tuo caso se in due interventi (ancora con la garanzia attiva) hai segnalato l'inconveniente.
facci sapere gli sviluppi.
a presto
patrizio

Re: cd changer

Inviato: 08 mar 2007, 13:33
da Michy
sto pensando di comprarlo nuovo anche se non so quanto costa?
anche la mia è gennaio 2004, non sarà sicuramente un caso...

saluti

Re: cd changer

Inviato: 08 mar 2007, 15:04
da gianni a.
infatti, strano che a tutti noi sia durato solo un paio d'anni....

Re: cd changer

Inviato: 13 apr 2007, 18:49
da patrcar
Ho ritirato oggi la mia autovettura dalla concessionaria dove l'avevo portata per un controllo del cd charger, hanno sistemato il difetto artigianalmente, così mi hanno detto.
era interrotto un cavo che andava dal cd chaner al connect, lo hanno saldato e riparato, ma mi hanno detto che se non funziona o se si interrompe ancora il canale sx bisogna cambiare il connect per una spesa di circa 400 € perchè solo il cavo di collegamento non viene venduto separatamente.
Ora ho risolto il tutto con una piccola spesa ma se si ri-interrompe devo veramente spendere tutti quei soldi????
chi ne sa di più mi aiuti grazie!!!!!