verniciatura paraurti

Mercatino
Gallery
gab

verniciatura paraurti

Messaggio da leggere da gab »

Ciao, lavando per bene la mia musa, mi sono accorto che la parte del paraurti che ripiega all'interno del passaruota (accanto al parafango per capirci) ha praticamente cambiato colore! Io ho un grigio rossini
sotto una ruota anteriore ora ho un bel grigio...! Stranamente solo da un lato e solo davanti...
Bella storia! Con l'auto pulita si vede molto....camminando il parafango si copre di terriccio e si nota meno ....pero' sono preoccupato che la "scolorazione" possa investire tutto il paraurti....
ho pensato che magari la cosa fosse dovuta al liquido freni, ma non ci sono segni di perdita nell'impianto...
A voi e' successo nulla di simile...????
erConte

Re: verniciatura paraurti

Messaggio da leggere da erConte »

Io ho notato che la vernice delle plastiche e' estremamente delicata :(

Oggi un motociclista idiota fino al midolle, per passare per forza tra me e il marciapiede mi ha urtato lo specchietto sx, graffiandomelo completamente :(

Ovviamente l'idiota manco ha chiesto scusa e si e' defilato a gran velocità... inseguito da numerosi miei accidenti...
fuorisoglia

Re: No...

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Non conosco il problema, e dato che si è verificato solo su un particolare punto sarei propenso a considerarlo come un difetto specifico, quindi da non temere una scoloritura generale.
Saluti
odirap

Messaggio da leggere da odirap »

Lancia Musa, come tute le Lancia ha 36 mesi di garanzia su difettosità di verniciatura.
Corri dal dealer e falla sistemare
gab

Messaggio da leggere da gab »

sarebbe una perdita di tempo....
il difetto, come ho scritto, e\' all\'interno del passaruota quindi essendo
poco visibile figurati.....probabilmente mi verrebbe detto che non vale la pena
intervenire.....
Cmq se rimane cosi\', mi va di lusso!
Ciao
Rispondi

Torna a “Musa”