navigazione thesis

Mercatino
Gallery
Lorenzo

navigazione thesis

Messaggio da leggere da Lorenzo »

Ciao a tutti
dispongo di una lancia thesis 2.4, volevo chiedere una cosa, dato che la macchina è stata messa a disposizione dall'azienda per cui lavoro non so precisamente tutte le caratteristiche !
Quando premo il pulsante verde MAP, x avviare la navigazione mi dice " sistema di navigazione non disponibile ", che cosa vuol dire ? mi basta avere il cd navteq per farlo partire ?
se può servire come informazione, e può essere legato anche a questa cosa, il telefono della macchina funziona correttamente
Edokitt

Re: navigazione thesis

Messaggio da leggere da Edokitt »

si bisogna inserire il cd mappe per poterle visualizzare

ciao Edo
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

il pulsante verde è il pulsante per i servizi targasys.devi premere il tasto nav per programmare la navigazione oltre ad aver messo il cd navteq naturalmente
ciao Giorgio
Lorenzo

Messaggio da leggere da Lorenzo »

bisogna utilizzare per forza il cd della lancia ? oppure è possibile utilizzare anche altri software ?
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

credo che funzioni solo con navteq x thesis
ciao Giorgio
G175cv

Messaggio da leggere da G175cv »

Che versione é? perchè solo l'emblema l'ha di serie sulle altre è a pagamento.. e se premendo il pulsante dice che il sistema di navigazione non è disponibile.. può essere che non lo sia realmente.
Se mancasse il cd dovrebbe dare l'avviso di inserire il cd di navigazione.... se non ricordo male..
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

pensavo la stessa cosa G!
tra l'altro quando manca il cd mi pare che segnali "manca CD".
può darsi che non abbia il navigatore ma se Lorenzo dopo aver accertato che non è un'Emblema non riesce a risalire alla lista degli optional può provare a inserire il cd navteq e riprovare.
Poi una domanda a Lorenzo: è una 2.4 jtd o benzina? se benzina ci dai qualche impressione di guida?
ciao
Corrado
spinus49

Messaggio da leggere da spinus49 »

salve, io ho una thesis 2.4 a benzina da quasi 4 anni, pochissimi problemi, mi hanno cambiato solo il nit in garanzia.
premesso che ho 65000 km. quindi pochi, però la uso tutti i giorni un tragitto di 1,5 km. 4 volte al giorno.
solo nei weekend la sfrutto un po'.
per me è una machina eccezionale, non è proprio scattante però qualche soddisfazione la da. non ho il piede pesante con un litro faccio quasi 10 km. e considerato i tragitti così corti non è male.
d'altronde lasciarla in garage per usare una macchina più piccola non mi va anche perchè secondo me i costi aumentano e poi è così bello usarla.......
un saluto a tutti
bruno
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

:-))))))))))))) e vero Spinus,ogni giorno che la guidi scopri sempre di più il comfort di marcia

Ciao Gianni
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

grazie Bruno
ciao
Corrado
Rispondi

Torna a “Thesis”