URGEEEEE!!!!!

Mercatino
Gallery
emyus

URGEEEEE!!!!!

Messaggio da leggere da emyus »

Visto che ritengo questo forum pieno di potenzialità, cerco urgentemente delle foto dell'interni della musa platino in colore pelle e castiglio avorio causa indecisione colore.
Grazie
emyus

Re: URGEEEEE!!!!!

le potete spedire emyusir@aliceposta.it
fuorisoglia

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Grazie per la fiducia nelle mie "potenzialità", anche se le conoscenze pratiche del pc non sono proprio quelle di un hacker informatico.
Tuttavia cercherò di accontentarti inviandoti alcune foto dell'interno della mia musa.
Saluti
emyus

Grazie fuorisoglia,
proprio questa mattina l'ho ordinata!!!! sono rimasto colpito che la musa adotta un piccolo compressore io pensavo che avesse solo il ruotino, infatti l'ho presa con il ruotino ma adesso pensando bene penso che la scelta migliore sia il piccolo compressore che ne dite??
fuorisoglia

Re: Kit fix and go.

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Se intendi per "piccolo compressore" la bomboletta che gonfia e ripara la ruota, allora dico che hai fatto bene a prendere il ruotino. Se malauguratamente dovessi tagliare la gomma su una buca o su un marciapiede, il kit in questione è inutile.
Addirittura se ci fosse stata una ruota di scorta standard io l'avrei scelta sicuramente, anche a costo di sacrificare un pò il baule...
A proposito, di che colore interno ed esterno hai scelto l'auto?
Saluti.
emyus

Re: Kit fix and go.

Grazie fuorisoglia, ho scelto il perla vasari e per l'interno il marrone,penso che sia la scelta migliore.
Ciaoo Grazie
Rispondi

Torna a “Musa”