Sconto?
Re: Sconto?
Sì è poco...ma mi auguro che continui ad essere così. Tieni conto che la Musa è stata apena lanciata e non sarebbe corretto fare sconti fin dall\'inizio: Si deve fare la scrematura del mercato, cioè venderla a prezzo pieno, il più accessoriata a quelli che pur di avere la novità non si preoccupano di qualche euro in più o meno.
La verità è che se si mantiene questa politica il valore dell\'usato terrà forte in futuro, dando ancora più motivi per acquistare Lancia e non altre...come a dire: Lancia sarebbe un buon investimento.
La verità è che se si mantiene questa politica il valore dell\'usato terrà forte in futuro, dando ancora più motivi per acquistare Lancia e non altre...come a dire: Lancia sarebbe un buon investimento.
a me invece hanno detto il 5% con la garanzia normale(2 anni) e 3% con la garanzia lancia parure
Condivido la tua argomentazione. Allmeno per il momento lo sconto va bene. Anche se si vede (vedi vincencoBe), che piccole differenze ci sono. Diciamo così, se la Parure Lancia diventa parte integrale del contratto senza togliere lo sconto sarebbe anche un bel gesto della Lancia nel futuro. Per esempio la Toyota Corolla, che è nota di avere poche problemi, ha un garanzia di 5 anni.
Comunque la Parure Lancia è un mossa nella direzione giusta, speriamo che tiene anche quello che promette...
Comunque la Parure Lancia è un mossa nella direzione giusta, speriamo che tiene anche quello che promette...
Io ho comprato la Musa dando indietro la mia Lybra, quindi senza sconti, comunque senza dare indietro nulla lo sconto si aggirava sul 4-5%.
Saluti.
Saluti.
Un concessionario di Torino mi ha fatto il 9% subito senza alcuna trattativa.
Cavolo!! (sul 13%) Io per avere lo stesso sconto devo intestarla ad un mio cugino dipendente Fiat, e non mi tolgono + niente!!
Giusto, devi essere un dipendente della Fiat per ricevere il 13%. Qui a Bolzano ti danno il 2% con la garanzia parure Lancia o 4% senza. E neanche un centesimo di più. Secondo il concessionario questi sono le regole per tutti.
Da una parte lo trovo giusto che i prezzi sono fissi per mantenere di più il valore, dall'altra parte non capisco le differenze tra i vari concessionari, se tutti hanno la stessa direttiva...
Da una parte lo trovo giusto che i prezzi sono fissi per mantenere di più il valore, dall'altra parte non capisco le differenze tra i vari concessionari, se tutti hanno la stessa direttiva...