Erede??
Erede??
Salve a tutti voi fortunati possessori di Thesis,io sono un felicissimo possessore di Kappa e ogni tanto sbircio qua da voi anche perchè il mio sogno e la mia intenzione è quella di comprare la bellissima vostra vettura.....
Vorrei sapere da voi se è vero che dopo Thesis non ci sarà nessuna erede????
Sulle riviste specializzate ho letto che prossimamente l'ammiraglia Lancia sarà il Phedra????
Anche se è molto bello a mio avviso non si può proprio effettuare un paragone anche perchè sono tipologie di auto proprio diverse....
Io continuo asperare in una erede perchè altrimenti i possessori di queste auto per la maggiore andranno ad acquistare auto tedesche non avendo alternative italiane.
Un saluto a tutti Luca
Vorrei sapere da voi se è vero che dopo Thesis non ci sarà nessuna erede????
Sulle riviste specializzate ho letto che prossimamente l'ammiraglia Lancia sarà il Phedra????
Anche se è molto bello a mio avviso non si può proprio effettuare un paragone anche perchè sono tipologie di auto proprio diverse....
Io continuo asperare in una erede perchè altrimenti i possessori di queste auto per la maggiore andranno ad acquistare auto tedesche non avendo alternative italiane.
Un saluto a tutti Luca
Re: Erede??
Ciao Luca per quello che ho letto si sente parlare di un certa J sarebbe la futura THESIS
sinceramente preferisco 100mila volte la BERLINONA
)) la THESIS sostituirla sarà difficile propio per il suo design molto particolare
)
Ciao
))
sinceramente preferisco 100mila volte la BERLINONA

Ciao

Si,idisegni li ho visti in giro per il web e spero vivamente sia stato un esercizio di stile in quanto a mio avviso il risultato era orrendo......
Ciao
Ciao
.....Infatti la "J" era solo un esercizio di stile del designer Fumia (che aveva lavorato in Lancia nei primi anni 90 per la Y, Kappa e in parte Lybra) che ora lavora con un suo studio indipendente e ha tentato forse anche di fare una proposta per una futura Lancia che furtunatamente non è stata presa mai nemmeno lontanamente in considerazione dalla Lancia dal momento che definire aberrante quel progetto di berlina "a specchio" è dire poco.
Peccato che come sempre in internet ci sono decine di blog e siti di auto che a volte involontariamente e volte volontariamente per far rumore spargono ste notizie con titoloni "come la futura berlina Lancia" in modo fasullo per farsi pubblicita... e purtroppo molta gente ci crede
Btw, tornando al discorso erede di Thesis,
io metterei come situazione piu probabile che di fatto l'attuale grande berlinona rimarra tale per un paio d'anni in listino per poi essere sostituita nel gruppo da un binomio di seg. E "giganti" fatto di Maserati e Alfa (tp)
mentre per Lancia io penso sia piu probabile che vedremo un'auto derivata dalla 159 ma diciamo maggiorata per quanto possibile che si posizionera a cavallo tra i seg D e E (che sono poi quasi le misure di una Kappa ormai....) : questo per me ha una sua logica e credo che in termini numerici per Lancia sara importante per creare le basi di cose future diverse e importanti, anche perche purtroppo oggi una seg E se non è tedesca non fa numeri...
Peccato che come sempre in internet ci sono decine di blog e siti di auto che a volte involontariamente e volte volontariamente per far rumore spargono ste notizie con titoloni "come la futura berlina Lancia" in modo fasullo per farsi pubblicita... e purtroppo molta gente ci crede

Btw, tornando al discorso erede di Thesis,
io metterei come situazione piu probabile che di fatto l'attuale grande berlinona rimarra tale per un paio d'anni in listino per poi essere sostituita nel gruppo da un binomio di seg. E "giganti" fatto di Maserati e Alfa (tp)
mentre per Lancia io penso sia piu probabile che vedremo un'auto derivata dalla 159 ma diciamo maggiorata per quanto possibile che si posizionera a cavallo tra i seg D e E (che sono poi quasi le misure di una Kappa ormai....) : questo per me ha una sua logica e credo che in termini numerici per Lancia sara importante per creare le basi di cose future diverse e importanti, anche perche purtroppo oggi una seg E se non è tedesca non fa numeri...
Vi dico la verità,personalmente credo che sarà difficile trovare un'erede per la BERLINONA.Ieri ero fermo ad un distributore di benzina,mi si avvicina uno facendomi i complimenti per la bella linea che la BERLINONA ha.Mi diceva è un peccato che macchine così se ne vedono poche in giro.Per questo penso che sia difficile cambiare linea alla THESIS.
Ciao Gianni
))
Ciao Gianni

HFil ha scritto:
> Peccato che come sempre in internet ci sono decine di blog e
> siti di auto che a volte involontariamente e volte
> volontariamente per far rumore spargono ste notizie con
> titoloni "come la futura berlina Lancia" in modo fasullo per
> farsi pubblicita... e purtroppo molta gente ci crede
Vero.
come quando pubblicammo i rendering di un giovane stagista al CS Lancia amico di Nic e venne fuori che era la nuova Delta.
Si leggono un sacco di vaccate in giro.
Ciao
Corrado
> Peccato che come sempre in internet ci sono decine di blog e
> siti di auto che a volte involontariamente e volte
> volontariamente per far rumore spargono ste notizie con
> titoloni "come la futura berlina Lancia" in modo fasullo per
> farsi pubblicita... e purtroppo molta gente ci crede

Vero.
come quando pubblicammo i rendering di un giovane stagista al CS Lancia amico di Nic e venne fuori che era la nuova Delta.
Si leggono un sacco di vaccate in giro.
Ciao
Corrado
Caro Gianni io sono convinto che un'erede ci sarà e ci piacerà ancora di più di quanto non ci piaccia la Thesis.
Ho fiducia, non c'è stata da quando io esisto una nuova ammiraglia Lancia che non mi abbia conquistato.
Ciao
Corrado
Ho fiducia, non c'è stata da quando io esisto una nuova ammiraglia Lancia che non mi abbia conquistato.
Ciao
Corrado

Ciao Gianni