ecco le ultime sulla MUSA!

Mercatino
Gallery
brunone

ecco le ultime sulla MUSA!

Messaggio da leggere da brunone »

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori ... tegory=780

chissà al prezzo base assai allettante di 17000 euro che dotazione è compresa....
DESMO16

Re: ecco le ultime sulla MUSA!

Messaggio da leggere da DESMO16 »

...non direi che é molto allettante, inoltre sembra che ci sia molyto di serie..
max

Re: ecco le ultime sulla MUSA!

Messaggio da leggere da max »

Guardate questo link è molto interessante e completo

http://home.tele2.it/lanciaypsilon/LanciaMusa.htm

La versione Oro,la base è decisamente completa.
Mich

Re: ecco le ultime sulla MUSA!

Messaggio da leggere da Mich »

Finalmente un articolo esaustivo solo 2 appunti la dotazione sembra essere molto completa certo è che su una macchina con gli interni in pelle i fendinebia potevano anche metterli di serie... trovo poi molto bella la tabella colori soprattutto il nuovo "Cioccolato Peyrano" (anche xche ci lavorava mio padre fino all'anno scorso) ma come x la Ypsilon manca il Blulancia....
Speriamo facciano in fretta la 1.3 mj 85 cv e magari un 1.6 mj da 110 cv invece di un inutile 1.9 101 cv
Marco
DESMO16

..io mi auguro anche il 1.6 16v

Messaggio da leggere da DESMO16 »

..da 120cv..sarebbe ottima con questo motore!
brunone

Re: ecco le ultime sulla MUSA!

Messaggio da leggere da brunone »

Buono il cioccolato!!!
Se ti devo dire la mia ho preferito l'articolo postato da max, perchè alla fine c'è uno schema esaustivo con tutte le dotazioni di oro e platino comparate...
Non capisco però se con "connect" si intenda il servizio a pagamento o anche il solo navigatore satellitare, anche perchè quest'ultimo non è indicizzato da solo....
Quindi presumo che nella platino non sia di base (errore gravissimo) ma solo opzionale come nella ypsilon.
Per quanto riguarda il blulancia credo che nelle piccole e medie non doni molto, rendendole troppo seriose quando invece sono macchine nate e studiate per essere dinamiche e non certo di rappresentanza, te lo dico anche e soprattutto in quanto estimatore della tonalità da te indicata ed in quanto possessore di due ypsilon, una rosso metallizzato e l'altra blu. Ti assicuro che la blu vicino all'altra mette quasi la depressione tanto perde nel confronto...
Mich

Re: ecco le ultime sulla MUSA!

Messaggio da leggere da Mich »

forse hai ragione il Blulancia esprime + eleganza che dinamismo vero è che su auto piccole non lo vedo molto male mi ricordo anche delle a112 e y10 con questo colore e non mi dispiacevano, l'attuale Lybra mi piace (anche se forse met. è meglio anche x una maggiore durata nel tempo), resta comunque vero che è il colore caratteristico di un marchio come lo sono il rosso x le Ferrari, l'argento x le Mercedes o il verde x le auto inglesi... forse andrebbe leggermente rivisitato x dargli un tocco di moderna dinamicità.
Marco
pablo

Re: ecco le ultime sulla MUSA!

Messaggio da leggere da pablo »

Qualcuno sa' chi decide l'accostamento cromatico tra interni ed esterni?
Da quello che si evince dal sito di tele2 ho tanto l'impressione che punti allo shock!
Ho visto su 4ruote di luglio una foto della tappezzeria color-testa di moro-;
mi spiegate come accidenti si adatta ad un esterno -verde veronese- od ad un -nero bodoni-?
Daltronde non e' che con la Ypsilon scherzano in accostamenti cromatici!

Un ultima cosa , come lo vedete per la Musa il colore Bordeaux ?
A me sembre un ottimo accostamento interno/esterno con l' avorio/magnesio .
Come lo e' anche usando come esterno il Rosso Guttuso.
brunone

Re: ecco le ultime sulla MUSA!

Messaggio da leggere da brunone »

Io ho una ypsilon "argento" rosso metall. Ti posso assicurare che è davvero splendida e se dovessi prendere la musa la sceglierei proprio con le combinazioni da te individuate
pablo

Re: ecco le ultime sulla MUSA!

Messaggio da leggere da pablo »

Se ti vuoi sbizzarrire, visto che alcuni colori sono gli stessi della ypsilon, prova ad utilizzare il sito della lancia ypsilon . L'interno bicolore grigio e avorio e' utilizzabile per vari colori esterni e ti permette di farti una idea di come sara' la vettura in attesa di vederla di persona.
Per quanto mi concerne mia moglie e' innamorata del bordeaux , forse perche' ogni volta che vede una thesis di quel colore corre a giocare al superenalotto.
Scherzi a parte se anche sulle Musa dovesse essere valido il colore, sarebbe una ottima combinazione con l'avorio/magnesio.
Rispondi

Torna a “Musa”