5terre

Mercatino
Gallery
Gabriel

5terre

Messaggio da leggere da Gabriel »

Avete visto il prototipo "5terre" che la Fiat presenterà a Ginevra? Andate su www.italiaspeed.com
Mi sembra ottimo, e di facile produzione. Ne vorrei uno marchiato Lancia al più presto!
Che ne pensate?
matteo

Re: 5terre

Messaggio da leggere da matteo »

E' la versione "off-road" dell'Idea, in effetti i primi bozzetti che circolarono della Lancia Musa avevano passaruota pronunciati e assetto rialzato. Comunque se faranno la versione fuoristrada dell'Idea non crddo la faranno anche della Musa. Quello che mi auguro per la Lancia è che si faccia al più presto un vero segmento C in versione anche sportiva e con t.i., spero che Demel decida di farla.
TOX

Re: 5terre

Messaggio da leggere da TOX »

se per la versione integrale del compact-mpv hanno pensato a Fiat vuol dire che nel palazzo di Lancia non frega + niente a nessuno
Gabriel

Re: 5terre

Messaggio da leggere da Gabriel »

NO, non sono d'accordo...
Se la Lancia dovrà produrre solo Fiat Specialties, non vedo perchè questa ottima mini-MPV da città non dovrebbe esserlo...
Credo che non è da scartare, anche perchè tutto fa brodo e ci auterebbe a pagare lo sviluppo della nuova Delta...
matteo

Re: 5terre

Messaggio da leggere da matteo »

D'accordo, ma credi che se faranno la versione off-road marchiata Fiat ne faranno anche una una marchiata Lancia... ci credo poco.
Gabriel

Re: 5terre

Messaggio da leggere da Gabriel »

Hanno fatto Idea e Musa, perché non lanciare tutte e due nella nicchia delle piccole off-road? Meglio avere due fette della torta che non una...
Poi, alla Lancia farà bene diversificare la gamma, anche se avrei preferito che lanciassero una nuova Delta...
La parola d'ordine è il risparmio e l'incasso immediato, per poter pensare allo sviluppo di altre vetture. Credo che questi prototipi abbinino queste due caratteristiche.
Rispondi

Torna a “Musa”