Gli Interni...

Mercatino
Gallery
HFIl

Gli Interni...

Messaggio da leggere da HFIl »

Avete visto le foto degli interni?

www.automobilismo.it

Niente male direi, chiaramente anch'essi sono parenti della Idea ma il risultato è valido, bello anche il navigatore e plancia centrale in alluminio..
Rommel

Re: Gli Interni...

Messaggio da leggere da Rommel »

Bellissimi . Ho visitato il sito e ne sono rimasto folgorato. Succederà di nuovo come con Phedra e Ulysse : tutti compreranno la LAncia Mpv. Ci soto facendo un serio pensierino per farmi un regalo di NAtale 2004, sempre che le consegne non slittino ai primi mesi del 2005.
Ora come ora la prenderei 1.9mjt 100CV, credo la soluzione motoristica piu' azzeccata delle 3 previste , con sky dome e pelle.
Ciao
TOX

Messaggio da leggere da TOX »

più che parenti di quelli dell' Idea ,gli interni direi che sono proprio loro cambiano solo gli accostamenti cromatici , lo temevo ma speravo almeno nella strumentazione (senza incidere sui costi si poteza montare la stessa strumentazione di Ypsilon).
Detto questo, direi che il risultato finale è estramamente piacevole (ci sto facendo un pensierino per mia madre) ed è molto probabile che abbia + successo della sorella Fiat proprio come accade con Phedra.
Permettetemi di lamentarmi sulla gamma motori (gli stessi di fiat) si potrbbe aggiungere qualcosa di + prestigioso basterebbe un 1.8 da 133cv e/o il jtd da 140cv
Fabrizio

Messaggio da leggere da Fabrizio »

E' bellissima e l'idea rischia davvero grosso, ma con lei anche la meriva.
Il 13 MJTD da 85 CV non è stato ancora menzionato ma il 1.9 da 101 CV mi sembra l'ideale.
Forse forse quest'estate... invece della Lybra... mi tolgo uno sfizio alla faccia del mio vicino che và in giro con un'audi A2 e si crede di guidare una Rolls... poverino.
E' proprio vero che "non tutti gli uccelli conoscono il grano"_
Fabrizio

Messaggio da leggere da Fabrizio »

E' bellissima e l'idea rischia davvero grosso, ma con lei anche la meriva.
Il 13 MJTD da 85 CV non è stato ancora menzionato ma il 1.9 da 101 CV mi sembra l'ideale.
Forse forse quest'estate... invece della Lybra... mi tolgo uno sfizio alla faccia del mio vicino che và in giro con un'audi A2 e si crede di guidare una Rolls... poverino.
E' proprio vero che "non tutti gli uccelli conoscono il grano"_
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

Si era parlato oltre che del 1300 16v mj da 85 cv anche di un 1600 16v aspirato benzina di derivazione GM con basamento in alluminio da 115 cv, motori che sarebbero stati montati anche su Ypsilon, sono voci fondate o no?
Rommel

Messaggio da leggere da Rommel »

Non lo so ma credo che alla gente oramai delle versioni benzina su un Mpv interessi poco.
La battaglia si gioca sulle mjt
matteo

Appunto, se è verò che arriverà il 1300 16v mj da 90 cv perchè montare il 1900 8v da 100 cv, non sarebbe più logico usare quello da 115cv?
Gabriel

Messaggio da leggere da Gabriel »

Assolutamente sì, il walk-up ideale sarebbe: 70, 85, 115CV. Il problema è che non parliamo di una Meriva o di una Classe A, ma di una Fiat Idea...le riviste del settore si sono lamentate che i suoi freni non sono all'altezza, sapete cosa significherebbe ciò con un motore più potente e pesante?matteo ha scritto:
>
> Appunto, se è verò che arriverà il 1300 16v mj da 90 cv
> perchè montare il 1900 8v da 100 cv, non sarebbe più logico
> usare quello da 115cv?
matteo

Basterebbe montare i dischi anche al posteriore, se non sbaglio infatti l'Idea ha ancora i tamburi al posteriore come la Punto.
Rispondi

Torna a “Musa”