Lancia Aenea

Mercatino
Gallery
max

Lancia Aenea

Messaggio da leggere da max »

Vorrei chiedere ai frequentatori del formum cosa ne pensano, perchè per me è la macchina ideale, non vedo l'ora di poterla ordinare, devo cambiare la Lybra.
Per me è il massimo perchè concilia classe e praticità, oggi secondo me le vetture come la Lybra per noi giovani sono poco pratiche per quanto molto belle,secondo me Aenea sarà l'auto della riscossa.

P.s.
ho preso una Lybra due anni fa perchè non c'era altro sopra la Y che naturalmente possiedo.
Rommel

Re: Lancia Aenea

Messaggio da leggere da Rommel »

Io sono un po' deluso dal fatto che la Aenea non avrà , come invece sembrava fino a qualche mese fa., un passo piu' lungo di quello della Idea sulla quale sono già salito e che reputo non troppo generosa in qunto a spazi passeggeri e bagagli . L'aumento di passo sarebbe stato utile per cercare di coprire parzialmente il buco del Segmento C .
Luigi

Re: Lancia Aenea

Messaggio da leggere da Luigi »

Secondo me viste le prime immagini è bellissima.

Ciao Luigi
Rommel

Re: Lancia Aenea

Messaggio da leggere da Rommel »

MI sai dire dove posso vederle ? Grazie
Gabriel

Re: Lancia Aenea

Messaggio da leggere da Gabriel »

Ne ho visto una foto su autobild.de, ed è veramente bella, nettamente più accattivante dell’Idea (che reputo, comunque, bellina).
Spero soltanto che abbia sin dall’inizio il 1,3 M-Jet da 90 CV, molto più adatto del piccolo da 70 CV. Mi chiedo perché ci abbiano messo così tanto tempo per il lancio poiché è stata sviluppata parallelamente alla sorella Fiat, è un peccato!
Finalmente, mi auguro che la politica di prezzi sia in linea con quella della Ypsilon, che pur condividendo poco di visibile con la Punto - inclusa la qualità superiore - ha dei prezzi molto interessanti. Nel caso della Ypsilon, e per via del gemellaggio così notorio, i prezzi non dovrebbero essere più alti del 5%.
Gabriel

Re: Lancia Aenea

Messaggio da leggere da Gabriel »

Avete visto le foto della Homepage Viva-Lancia? La Lancia Aenea è strepitosa!
Rommel

Re: Lancia Aenea

Messaggio da leggere da Rommel »

sei sicuro che sia su Viva Lancia ?
HFil

Re: Lancia Aenea

Messaggio da leggere da HFil »

direi proprio niente male, credo avra lo stesso impatto su Idea, se non meglio, di Phedra su Ulysse,
Speriamo che anche i mercati esteri la accolgano bene...
fabvio

Re: Lancia Aenea

Messaggio da leggere da fabvio »

io ho sentito dire che si parla del 15% in +

ma ho anche sentito dire che la differenza è ampiamente giustificata
matteo

Re: Lancia Aenea

Messaggio da leggere da matteo »

A me piace molto, sarà anche imparentata con l\'Idea ma è molto più bella e \"schiccosa\", spero proprio se ne vendano molte così forse si decideranno a fare anche una nuova Lybra similGranturismo e soprattutto una nuova Delta similStilnovo.
Rispondi

Torna a “Musa”