[OT] delta td

Mercatino
Gallery
Daniele

[OT] delta td

Messaggio da leggere da Daniele »

Ragazzi, nella sezione della delta prima serie ho messo un argomento sulla delt turbo diesel, voi potete aiutarmi?
Potete trovare li' l'argomento...
Grazie e un salutone!!!!!!
BignamsHF

Re: [OT] delta td

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Ciao Daniele,

interessantissima la discussione, e fantastica la delta turbo diesel, la più potente della categoria, con gli interni zegna, come avevo io sulla prisma, che anni!!!!
Macchina amata dall'amico paolo(bs), (un saluto e l'augurio di trovarla)
Cofano bombato (attenzione non integrale 16v), che io ho visto solo sulla prisma td, e motore macinakm, sul forum www.lanciadelta.org c'è un utente che possiede una td, se ti iscrivi e vieni a trovarci troverai anche delle foto, nella sezione show-room...

Saluti!!

Alberto

P.S.

Come va su al "Tocco"?, non vedo l'ora di tornarci!!!
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

ciao alberto!!
ora mi manca solo una turbods ed un alfa 75 (1.8 turbo) evoluzione... e... poi con la collezzione son a posto!!!! (forse)
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

Ciao grande Alberto!!
Qui va tutto bene! E da te?
Anche io non vedo l'ora che torni dalle mie parti, te l'avevo gia' detto, cosi ci facciamo un bel pranzo-cena super!!!!!
BignamsHF

Come dire paolo, abbiamo gli stessi gusti!!
La 75, l'ultimo vero gioiello di arese, anche la turbo america se non l'evoluzione...

Ciao

BignamsHF
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

certo... allora se vieni a padova domenica.. ti offro la birra!!
x la 75 evoluzione sarei disposto anche a rinunciare alla mia prima delta!! ma non rinuncerei se mi offrissero ''solo'' la turbo america.
ciao paolo
BignamsHF

Mi spiace, ma per padova non ci sono, impegni lavorativi e scolastici, spero tuttavia di trovare il tempo di venirti a trovare.
Paolo,
che mi dici invece di una 75 ex estintori CEA, 3.0 V6, safety-car della F1 anni 80, quando erano ancora le italiane a farlo..

Ciao e grazie

Alberto
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”