INFO

Mercatino
Gallery
Lillo

INFO

Messaggio da leggere da Lillo »

Lunedì ho mandato il mio motore della delta evo in rettifica per fare sostituire le bronzine ,pistoni ,camicie ecc ecc.Oggi mi ha chiamato per dirmi che l'albero motore e da sostituire. mi a detto che è lo stesso della thema 16v turbo a voi vi risulta ?
grazie mille
GiovanniT

Re: INFO

Messaggio da leggere da GiovanniT »

in genere non fidarti senza approfondire, capita che molti particolari siano compatibile ma non uguali, quindi ti ritroveresti con un pezzo con minori performance, e te ne accorgeresti solo dopo

per capirlo dovresti guardare l'eper, presso qualsiasi concessioanria lancia con magazzino ricambi, chiedi il prezzo dell'albero motore della tua evo (con il numero di telaio) e poi chiedi se e' lo stesso pezzo della thema turbo 16v. (se e' cosi' dovrebbero avere lo stesso part number, numero codice ricambio)
ciao,
GiovanniT
Lillo

grazie mille GiovanniT
andrea2

Messaggio da leggere da andrea2 »

dovresti sapere il danno, a volte una buona rettifica e in grado di lavorare i supporti e i perni di biella, montando poi delle bronzine di prima o seconda maggiorazione. ciao. andrea2
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

E' corretto quello che ti dice andrea2.
Inoltre, se hai l'albero motore giu', e' conveniente effettuare una equilibratura professionale, anche sul pezzo nuovo: si ottengono risultati ottimi
GiovanniT
Lillo

Qualcuno di voi sa consigliarmi una buona rettifica in zona Milano Lodi o dintorni?
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”