Lunedì ho mandato il mio motore della delta evo in rettifica per fare sostituire le bronzine ,pistoni ,camicie ecc ecc.Oggi mi ha chiamato per dirmi che l'albero motore e da sostituire. mi a detto che è lo stesso della thema 16v turbo a voi vi risulta ?
grazie mille
INFO
Re: INFO
in genere non fidarti senza approfondire, capita che molti particolari siano compatibile ma non uguali, quindi ti ritroveresti con un pezzo con minori performance, e te ne accorgeresti solo dopo
per capirlo dovresti guardare l'eper, presso qualsiasi concessioanria lancia con magazzino ricambi, chiedi il prezzo dell'albero motore della tua evo (con il numero di telaio) e poi chiedi se e' lo stesso pezzo della thema turbo 16v. (se e' cosi' dovrebbero avere lo stesso part number, numero codice ricambio)
ciao,
GiovanniT
per capirlo dovresti guardare l'eper, presso qualsiasi concessioanria lancia con magazzino ricambi, chiedi il prezzo dell'albero motore della tua evo (con il numero di telaio) e poi chiedi se e' lo stesso pezzo della thema turbo 16v. (se e' cosi' dovrebbero avere lo stesso part number, numero codice ricambio)
ciao,
GiovanniT