ennesima delta a tiratura limitata....

Mercatino
Gallery
giovanni

ennesima delta a tiratura limitata....

Messaggio da leggere da giovanni »

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139191951

si..lo so ..giustamente Giovanni osserverà che in questo modo gli faccio pure pubblicità ......ma a me fanno troppo ridere .....hanno una fantasia incredibile...

(con rispetto parlando per l'avvocato)
GiovanniT

Re: ennesima delta a tiratura limitata....

Messaggio da leggere da GiovanniT »

giovanni ha scritto:
>
> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139191951

mamma mia, per il mio gusto veramente orrenda, non so se e' peggio l'interno o l'esterno...dura lotta
per quasi 30.000 euro potevano
- mettere l'accensione elettronica originale
- mettere una batteria che non costasse 12 euro
- evitare la finta cromatura del collettore di aspirazione (non e' mica un harley davinson)
- mettere gomme omologate

poi conoscono i gusti dell'Avvocato come io sono un esperto di danza, lo sanno anche i polli che l'Avvocato non gradiva affatto la pelle, e tutte le sue auto, che avevano di serie l'interno in pelle venivano rigososamente modificate con interni in tessuto a sua scelta, altrimenti lui non le usava ne' ci saliva

> si..lo so ..giustamente Giovanni osserverà che in questo modo
> gli faccio pure pubblicità ......ma a me fanno troppo ridere
> .....hanno una fantasia incredibile...

;-)
si, si fanno loro le serie limitate, .....sono produttori.....limitati, molto limitati
vorrei fondare una onlus per la protezione e la salvaguardia della Delta HF integrale (4wd/8/16/evo)

> (con rispetto parlando per l'avvocato)

Gia', l'unico insieme alla DELTA HF INTEGRALE che meriterebbe un po piu' di RISPETTO
A rigor di diritto chi detiene i diritti dello sthealt, e la famiglia agnelli, se non hanno espresso autorizzazione ad usare il loro nome/immagine potrebbero fargli passare un po di guai,
GiovanniT
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Se fossi negli Agnelli, non avendo problemi economici, dopo un'espressione di orrido come questa, sicuramente li citerei in giudizio, altra cosa orrenda, la bocca stile audi........
Il colore che dopo 3 giorni sotto il sole salterà via crepandosi, e la pelle che con l'avvocato NON CENTRA NULLA!!!!!!L'avvocato gradiva solo ed esclusivamente alcantara e panno.....

Io questo la chiamerei, "C*******o Evo serie limitata non so più come fare a vendere, me le studio tutte"

Oltretutto per ogni delta così, una vagonata di pezzi di ricambio in meno per NOI appassionati...

sigh!

Ciao

BignamsHF
GiovanniT

BignamsHF ha scritto:
>
> Se fossi negli Agnelli, non avendo problemi economici, dopo
> un'espressione di orrido come questa, sicuramente li citerei
> in giudizio, altra cosa orrenda, la bocca stile audi........
> Il colore che dopo 3 giorni sotto il sole salterà via
> crepandosi,

si esatto, poi sullo sthealth l'opaco ha un senso (radar), ma qui.....
insomma la lancia negli anni ha modificato i colori introducendo i metallescenti, per avere vetture piu' brillanti, c'e' chi da 3 mani di vernice rossa + il trasparente come si fa per i metallizzati e sti qua fanno la delta o-p-a-c-a ?!?
GiovanniT
Mauro82

Messaggio da leggere da Mauro82 »

Ragazzi ma viste le molte "creazioni" certo che ci saranno anche forse più di uno che la compra o sbaglio?
BignamsHF

Tu dici???
Ma chi la può comprare??
E soprattutto per avere cosa???
Non avranno mai valore,
Sono fatte su base di macchine, che chissà, che storiacce avranno,
....mi viene la tristezza..

Ciao

BignamsHF
Mauro82

Messaggio da leggere da Mauro82 »

Infatti è quello che penso anche io ma visto che ne fanno molte repliche e robe varie,penso che se fino ad ora non ne avessero venduto neanche mezza avrebbero smesso mi sa
BignamsHF

Mah,

a quanto pare le cose non vanno molto bene, molti annunci sono li da tempo, forse anni, ci sono sempre più delta colorate, graficate, serie fatte da loro, forse anche per mascherare qualcosa di evidente, io dico che cercano di battere su quel tasto sperando che prima o poi qualcuno comprerà.....ma a quanto pare....

Ciao

BignamsHF
paolo(bs)

Re: delta a tiratura limitata ... domanda.......

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

che voi sappiate c'è una delta evo con l'interno in alcantara ''blu e nera'' con ricamato sopra i sedili l'autografo di sainz??
che voi sappiate ne hanno regalato una a carlos sainz nel 1993 quando corse con i colori repsol???
GiovanniT

Mauro82 ha scritto:
>
> Ragazzi ma viste le molte "creazioni" certo che ci saranno
> anche forse più di uno che la compra o sbaglio?

loro ce provano, qualcuno sicuramente, non certo a quei prezzi, ma non ti credere che facciano stravendite o che i clienti che queste xxxxx (automoderato) siano tanti, delle due pochini.

il business di queste cose e' poco e poi ci sono modi di lavorare che non ripagano assolutamente

GiovanniT
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”