Campagna di richiamo

Mercatino
Gallery
Ardea

Campagna di richiamo

Messaggio da leggere da Ardea »

Per tutte le Thesis con motorizzazione 2.4 jtd FAP m.y. 2006 è in corso una campagna di richiamo per l'aggiornamento del software che governa l'accensione del motore e l'installazione di uno smorzatore di vibrazioni da installare sul 4° iniettore.
Tutti i clienti interessati a tali aggiornamenti sono stati contattati direttamente con lettera nominativa.
Gianni

Problemi LANCIA in Germania

Messaggio da leggere da Gianni »

Leggendo il VIVA LANCIA ( versione tedesca ) ce uno che vorrebbe comprare la BERLINONA e chiedeva informazioni a riguardo.Quello che mi ha fatto rimanere a bocca aperta è la lamentela ( ed ha ragione ) di un proprietario della BERLINONA che per un pezzo di ricambio sta aspettando più di un mese e sconsigliava di comprare la DIVA ( così viene chiamata la BERLINONA in Germania )per altro lui non sconsiglia il modello THESIS,bensì il Marchio LANCIA.E chiaro che altre case costruttrici non è che siano megliori della LANCIA.Ma non trovo giusto da parte della LANCIA che non prenda provvedimenti sopratutto in un mercato come quello tedesco che è difficilissimo per le ITALIANE a tenere in magazzino i pezzi di ricambio.In ITALIA come è la situazione?Bisogna davvero aspettare così tanto per un pezzo di ricambio?

Ciao Gianni :-)))
il Luca

Re: Problemi LANCIA in Germania

Messaggio da leggere da il Luca »

E' incredibile! Un mese per un ricambio è inaccettabile, non ci sono scuse che tengano. Questo problema dei ricambi l'hanno lamentato anche altri o solo una persona? Perchè potrebbe anche essere soltanto il problema di una concessionaria, almeno questo è quello che spero...
Comunque qui in Italia la situazione è diversa: finora ho avuto bisogno di un cambio completo e di un semiasse, entrambi sono stati disponibili in 1 giorno. In teoria dovrebbe essere così anche in Germania dato che non è poi così lontana, anzi Torino è più vicino ad esempio a Francoforte che a Napoli, o ad Amburgo che a Palermo.

Ciao.
Luca.
Gianni

Ciao Luca, per quello che ho letto anche un'altro ha avuto problemi ma non per la BERLINONA.Sicchè presumo che sarà un problema di distribuizione.Nel mio caso quelle poche volte che sono andato in Concessionaria il tutto si è risolto in un 1giorno,massimo 2.Approposito ricordi che avevo detto che sentivo odori sgradevoli?Ebbene era una guarnizione.E ora è tutto come prima

Ciao Gianni :-)))
Wilhelm

Messaggio da leggere da Wilhelm »

Io ho ordinato dei pezzi di ricambio (però non si tratta di ricambi importanti nel senso, che senza la macchina non va) nei primi dicembre e adesso siamo gia a fine gennaio. Beh c'era natale, ma ...
Gianni

Leggendo bene ci sono case costruttrici che stanno peggio.Però noi parliamo di LANCIA sicchè l'argomento interessa un po' tutti,anche per non capitare come è successo all'amico tedesco

Ciao Gianni :-))
il Luca

Evidentemente è come dici tu: è un problema di distribuzione. Questo non cambia il fatto che è una cosa scandalosa, non mi spiego come possano permettere un tale disservizio... E' evidente a chiunque che questo fatto mina gravemente la fama non solo di un marchio ma di tutto il gruppo, possibile che solo il management fiat non se ne renda conto??? Mah, sono allibito...
Tornando a noi, mi fa piacere che il tuo problema sia stato risolto. Mi viene un dubbio: non è che la guarnizione si è rovinata proprio a causa dell'eccessiva quantità di olio? Secondo me è abbastanza probabile, comunque se te l'hanno risolto in garanzia, problemi loro :-)

Ciao.
Luca.
il Luca

Immagino tu non sia in Italia, vero?

Ciao.
Luca.
Gianni

Ciao Luca,si non sono in ITALIA abito a Zurigo ma sicuramente quando ci sarà il raduno ci vedremo.E ripeto come io ( e presumo anche l'altri amici THESISTI ) con Corrado in prima fila :-))))).Per quanto riguarda la guarnizione presumo anch'io che sia stata provacata dall'eccesiva presenza d'olio.Infatti è tutto sotto garanzia :-))))ora è tutto come prima ( finalmente )anch'io la penso come te per quanto riguarda il Management aziendale FIAT.Se vogliono fare successo ( specialmente nel mercato nordico ) devono svegliarsi per non tornare indietro di vent'anni o trent'anni.Alla prosssima

Ciao Gianni
Wilhelm

Messaggio da leggere da Wilhelm »

Sono di Bolzano....
Rispondi

Torna a “Thesis”