HELP OMOLOGAZIONE DA 16
HELP OMOLOGAZIONE DA 16
vorrei sapere se bisogna avere perforza il nulla osta per montarli oppure basta richiedere un duplicato del libretto.?
Re: HELP OMOLOGAZIONE DA 16
scusami non per montarli sulla lancia delta evo non kat anno 92 io sapevo leggendo sul sito LANCIADELTA .ORG che c'era una circolare ministeriale che in tutte le motorizzazioni bastava fare un duplicato del libretto e farsi scrivere le nuove misure 20545/16..../
Fiat auto nel 1993 (o 94) ha fatto una circolare a tutte le MCTC contenente una serie di nulla osta per pneumatici alternativi di Delta, Thema ecc...
li era obbligatorio il collaudo...ovviamente con i pneumatici da aggiungere sul libretto.
tempo fa se non ricordo male li ho inviati a GiovanniT (il moderatore) ma non so se ha avuto tempo di metterli sul sito.
se vuoi ...entro fine settimana prossima cerco di inviarteli.
ma alla fine ...che Delta è?
li era obbligatorio il collaudo...ovviamente con i pneumatici da aggiungere sul libretto.
tempo fa se non ricordo male li ho inviati a GiovanniT (il moderatore) ma non so se ha avuto tempo di metterli sul sito.
se vuoi ...entro fine settimana prossima cerco di inviarteli.
ma alla fine ...che Delta è?
ok allora aspetto....comunque la mia e' UNA LANCIA DELTA EVOLUZIONE ANNO 1992 CON ALLESTIMENTO KATALITICO (SEDILI,VETRI.CERCHI,GOCCIOLATOI ECC..)
In effetti sulla mia evo del 91 circa 10 anni fa ho fatto l'aggiornamento del libretto per i 16, in motorizzazione hanno preteso nulla osta della Lancia e collaudo della macchina con i cerchi e gomme montati....