compatibilità interni 8v

Mercatino
Gallery
gabriele

compatibilità interni 8v

Messaggio da leggere da gabriele »

Cercavo qualche intenditore o semplice appassionato che mi sapesse dire se gli interni (sedili e pannelli porte) di una lancia DEDRA integrale 8v '90 si possono montare senza grossi problemi sulla mia delta integrale 8v
Grazie
BignamsHF

Re: compatibilità interni 8v

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Ora non so per gli attacchi, ma vorresi sostituire i missoni originali recaro della 8v???
gabriele

i miei li ho appena rifatti (alla modica cifra di 250 euro ogni 2 spalle.......)
Però siccome ho una dedra radiata completa che ho intenzione di vendere, se gli interni in pelle sono compatibili me li terrei dal momento che mi hanno offerto solo 300 euro comprese i pannelli laterali
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

se ti hanno offerto 300€ se li vendi e aggiungi altri 350 ti dò l'interno completo missoni con in aggiunta cappelliera non forata... e se proprio vuoi eccedere con 1000 ti dò pure i 4 cerchi originali 6x15 (decenti)
opss!!! forse era meglio che ti rispondevo in e-mail.....
scusate tutti!!!
gabriele

semplicemente pensavo di tenermeli se possono andar bene sulla mia......per il futuro......
I miei missoni come ho appena spiegato li ho "rigenerati" purtroppo per me a caro prezzo. Se l'avessi saputo prima ti avrei contattato di certo
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”