Pronto è la concessionaria ***** di *****, che ne dice di rottamare la sua delta??
Pronto è la concessionaria ***** di *****, che ne dice di rottamare la sua delta??
Ciao ragazzi,
questo mi è successo ieri sera, di ritorno dal lavoro, mia mamma mi avvisa che una ragazza della concessionaria RENAULT di un paese vicino al mio mi aveva cercato, e voleva parlarmi di persona...
Aveva detto che mi avrebbe richiamato verso le 20.00..
Alle 20.30 suona il telefono..
Io: "Pronto"
Rottamatrice: "Pronto sono *** della Renault di ***, parlo con il signor Alberto?"
Io: "Sono io mi dica"
Rottamatrice: "Siamo a conoscenza che lei è titolare di una Lancia Dilta...Delta...Delta giusto??del 1990.."
Io: "Si, Delta, si si del 1990"
Rottamatrice: "Lo sa che la nostra concessionaria propone ancora una campagna di rottamazione molto conveniente, se lei rottama la sua vecchia auto"
Io: "Mi spiace signorina, non sono interessato ad alcuna auto moderna, la ringrazio arrivederci"
Rottamatrice: "Ma abbiamo sconti fino a 3500 €..."
Io: "Non sono interessato buona sera.."
Rottamatrice "La ringrazio, buona serata a lei"
Ora me li aspetto in garage, verrano direttamente con il carroatrezzi...ma vi rendete conto? Ci chiamano anche a casa?
Per un attimo mi è venuto in mente di ricordarle cos'è la delta, ma sono rimasto talmente sconvolto che non mi venivano le parole......
A voi i commenti,
Ciao
BignamsHF
questo mi è successo ieri sera, di ritorno dal lavoro, mia mamma mi avvisa che una ragazza della concessionaria RENAULT di un paese vicino al mio mi aveva cercato, e voleva parlarmi di persona...
Aveva detto che mi avrebbe richiamato verso le 20.00..
Alle 20.30 suona il telefono..
Io: "Pronto"
Rottamatrice: "Pronto sono *** della Renault di ***, parlo con il signor Alberto?"
Io: "Sono io mi dica"
Rottamatrice: "Siamo a conoscenza che lei è titolare di una Lancia Dilta...Delta...Delta giusto??del 1990.."
Io: "Si, Delta, si si del 1990"
Rottamatrice: "Lo sa che la nostra concessionaria propone ancora una campagna di rottamazione molto conveniente, se lei rottama la sua vecchia auto"
Io: "Mi spiace signorina, non sono interessato ad alcuna auto moderna, la ringrazio arrivederci"
Rottamatrice: "Ma abbiamo sconti fino a 3500 €..."
Io: "Non sono interessato buona sera.."
Rottamatrice "La ringrazio, buona serata a lei"
Ora me li aspetto in garage, verrano direttamente con il carroatrezzi...ma vi rendete conto? Ci chiamano anche a casa?
Per un attimo mi è venuto in mente di ricordarle cos'è la delta, ma sono rimasto talmente sconvolto che non mi venivano le parole......
A voi i commenti,
Ciao
BignamsHF
Re: Pronto è la concessionaria ***** di *****, che ne dice di rottamare la sua delta??
BignamsHF ha scritto:
>
...
> Io: "Pronto"
> Rottamatrice: "Pronto sono *** della Renault di ***, parlo
> con il signor Alberto?"
> Io: "Sono io mi dica"
> Rottamatrice: "Siamo a conoscenza che lei è titolare di una
> Lancia Dilta...Delta...Delta giusto??del 1990.."
> Io: "Si, Delta, si si del 1990"
> Rottamatrice: "Lo sa che...
Alberto,
conoscendoti avrei voluto vedere la tua faccia, dopo che ti ha detto
> ....la nostra concessionaria propone
> ancora una campagna di rottamazione molto conveniente, se lei
> rottama la sua vecchia auto"
(...incredibile....)
mi viene in mente mia sorella che raccontava l'espressione che io feci nel 1987 quando mio zio voleva convincermi a comprare una seat al posto della delta integrale......mia sorella lo racconta ancora e ride di gusto, dice che non mi ha mai visto fare una faccia simile, e dalla faccia si capiva tutto meglio di 100 parole
GiovanniT
>
...
> Io: "Pronto"
> Rottamatrice: "Pronto sono *** della Renault di ***, parlo
> con il signor Alberto?"
> Io: "Sono io mi dica"
> Rottamatrice: "Siamo a conoscenza che lei è titolare di una
> Lancia Dilta...Delta...Delta giusto??del 1990.."
> Io: "Si, Delta, si si del 1990"
> Rottamatrice: "Lo sa che...
Alberto,
conoscendoti avrei voluto vedere la tua faccia, dopo che ti ha detto
> ....la nostra concessionaria propone
> ancora una campagna di rottamazione molto conveniente, se lei
> rottama la sua vecchia auto"
(...incredibile....)
mi viene in mente mia sorella che raccontava l'espressione che io feci nel 1987 quando mio zio voleva convincermi a comprare una seat al posto della delta integrale......mia sorella lo racconta ancora e ride di gusto, dice che non mi ha mai visto fare una faccia simile, e dalla faccia si capiva tutto meglio di 100 parole
GiovanniT
Re: Pronto è la concessionaria ***** di *****, che ne dice di rottamare la sua delta??
... e certo se telefonassero a me a casa, sconosciuti, e sapessero dati sensibili riguardo il sottoscritto, e mi facessero proposte commerciali di questo tipo, per qualche minuto abbandonerei la normale educazione e sciolinerei in 3 minuti tutto il repertorio di thomas milian ne il commissiario gilardi, (detto er monnezza) dei film anni 70
GiovanniT
GiovanniT
mavaff.......va.......!!!
esatto, e tutto il repertorio.......

GiovanniT

GiovanniT
E' incredibile, non sanno più cosa inventarsi per vendere.........
ma poi sopratutto, oltre a violare la privacy e i dati personali, se solo leggessero che il proprietario della presunta auto "rottamabile" l'ha comprata da qualche mese, come possono pensare che sia disponibile a rottamarla subito? (ha pagato il passaggio di proprieta', il bollo, etc, tutte spese fatte in funzione di quell'acquisto e non recuperabili)
GiovanniT
GiovanniT
Oltretutto GiovanniT,
se fosse proprietario di una uno 45 prima serie, ma una "delta integrale.."...
forse una minima nozione automobilistica...
Saluti
BignamsHF
se fosse proprietario di una uno 45 prima serie, ma una "delta integrale.."...
forse una minima nozione automobilistica...
Saluti
BignamsHF
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
ma secondo te chi fa queste telefonate.....conosce MINIMAMENTE le auto ?!?!?
incredibile, la realt'a supera la fantasia alla grande!
GiovanniT
ma secondo te chi fa queste telefonate.....conosce MINIMAMENTE le auto ?!?!?
incredibile, la realt'a supera la fantasia alla grande!
GiovanniT
Secondo me i padroni delle concessionarie sono molto furbi.
Secondo me ci sono altre 2 possibili strade da percorrere:
1- Visto che la concessionaria e' vicino casa tua, il padrone ha visto la tua delta e la vuole, e invece di pagarla 8k euro, ti fa comprare una macchina nuova e la delta la tiene lui..(o rivende i ricambi)...
2-Prende indietro la delta, ti fa lo sconto di 3500 euro, e poi la rivende nel suo concessionario a 8k euro se va bene....
Un salutone a tutti!!
Secondo me ci sono altre 2 possibili strade da percorrere:
1- Visto che la concessionaria e' vicino casa tua, il padrone ha visto la tua delta e la vuole, e invece di pagarla 8k euro, ti fa comprare una macchina nuova e la delta la tiene lui..(o rivende i ricambi)...
2-Prende indietro la delta, ti fa lo sconto di 3500 euro, e poi la rivende nel suo concessionario a 8k euro se va bene....
Un salutone a tutti!!