Domandissima...3

Mercatino
Gallery
Marco Lancia

Domandissima...3

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

Ma il posto per intallare la sirena antifurto dov'è?
Enzo

Re: Domandissima...3

Messaggio da leggere da Enzo »

Sul libretto dice nella paratia sotto al parabrezza, lato guidatore ma secondo me però lo spazio non c'è.
Nella mia si trova proprio sopra il supporto motore lato guidatore mi sembra che vicino ci sia il filtro aria.
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

l'antifurto è solo x la martini (di serie).... x le altre si mette dove più si pensa sia comoda......... ''qualcuno'' la sirena la mette nel abitacolo... oppure nel baule............... altri ...i più fortunati..............seduta sul sedile passeggero!!!!!!!!!!!!!!
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Io a Paolo a volte vorrei fargli un monumento!!!
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

no...no...... aspetta almeno un centinaio d'anni................. che poi ti aiuto anch'io a farlo!!!!!!!!!

ps: se riesco ad organizzare un mini raduno nella mia ''tenuta'' ti lascerò parcheggiare la tua delta in mezzo alle mie....... che dici???? fra ''bianco'' e giallo g. starà bene????
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Questa Paolo (a parte gli scherzi) sarebbe una bella idea, perchè no....il viva-lancia (sezione delta integrale) nella tenuta di PaoloBS, magari d'estate...

Certo che starà bene, il bianco, il giallo e il nero......

Saluti

BignamsHF
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

un mito, confermo !
GiovanniT
Marco Lancia

Paolo... mica mi aiuti cos'... nel vano motore non mi ci sta da nessuna parte ... quindi la devo mettere o nell abitacolo o nel bagagliaio
carlo

Messaggio da leggere da carlo »

ciao marco,
in fabbrica credo la installassero nell'angolo inferiore destro (lato passeggero) del paraurti anteriore,
in altre parole piu' o meno dietro il fendinebbia destro ma poco piu' in alto.
Marco Lancia

In quel punto cè un problema di acqua e se lo devi disattivare... inoltre non mi sembra proprio un posto protetto. tagliano tranquillamente i fili da sotto
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”