Domandissima...3
Re: Domandissima...3
Sul libretto dice nella paratia sotto al parabrezza, lato guidatore ma secondo me però lo spazio non c'è.
Nella mia si trova proprio sopra il supporto motore lato guidatore mi sembra che vicino ci sia il filtro aria.
Nella mia si trova proprio sopra il supporto motore lato guidatore mi sembra che vicino ci sia il filtro aria.
l'antifurto è solo x la martini (di serie).... x le altre si mette dove più si pensa sia comoda......... ''qualcuno'' la sirena la mette nel abitacolo... oppure nel baule............... altri ...i più fortunati..............seduta sul sedile passeggero!!!!!!!!!!!!!!
no...no...... aspetta almeno un centinaio d'anni................. che poi ti aiuto anch'io a farlo!!!!!!!!!
ps: se riesco ad organizzare un mini raduno nella mia ''tenuta'' ti lascerò parcheggiare la tua delta in mezzo alle mie....... che dici???? fra ''bianco'' e giallo g. starà bene????
ps: se riesco ad organizzare un mini raduno nella mia ''tenuta'' ti lascerò parcheggiare la tua delta in mezzo alle mie....... che dici???? fra ''bianco'' e giallo g. starà bene????
Questa Paolo (a parte gli scherzi) sarebbe una bella idea, perchè no....il viva-lancia (sezione delta integrale) nella tenuta di PaoloBS, magari d'estate...
Certo che starà bene, il bianco, il giallo e il nero......
Saluti
BignamsHF
Certo che starà bene, il bianco, il giallo e il nero......
Saluti
BignamsHF
Paolo... mica mi aiuti cos'... nel vano motore non mi ci sta da nessuna parte ... quindi la devo mettere o nell abitacolo o nel bagagliaio
ciao marco,
in fabbrica credo la installassero nell'angolo inferiore destro (lato passeggero) del paraurti anteriore,
in altre parole piu' o meno dietro il fendinebbia destro ma poco piu' in alto.
in fabbrica credo la installassero nell'angolo inferiore destro (lato passeggero) del paraurti anteriore,
in altre parole piu' o meno dietro il fendinebbia destro ma poco piu' in alto.
In quel punto cè un problema di acqua e se lo devi disattivare... inoltre non mi sembra proprio un posto protetto. tagliano tranquillamente i fili da sotto