Foto della delta

Mercatino
Gallery
Mauro82

Foto della delta

Messaggio da leggere da Mauro82 »

Salve ragazzi,sono del forum thema e vi seguo sempre perchè anch' io amo la delta,ma veniamo al dunque ho bisogno di un piccolo favore se qualcuno di voi ha delle foto belle e significative della mitica in qualsiasi luogo momento etccc a me servirebbero per un calendario quindi se siete così gentili da mandarmele alla mia mail mi fate un gran favore!
Un ultima cosa c'è una immagine particolare che ho visto in un video e vorrei trovare,è di uno striscione che dice pressapoco così "Dio inventò i rally creò la delta chiamò biasion e gli disse va e diventa campione del mondo"....ma cmq sono tutte ben accette.
Vi ringrazio in anticipo a tutti....
BignamsHF

Re: Foto della delta

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Ciao Mauro, lo striscione di cui parli, recita:

"Dio inventò i rally, creò la Lancia, chiamò Biasion e gli disse, vai, e diventa campione del mondo!"

Si riferisce alla stagione 1988, culminata con la vittoria della delta integrale nel campionato mondiale rally costruttori e di Massimo Biasion in quello piloti. Il video se non sbaglio è lo speciale sulla delta Gr. A che avevano trasmesso su Nuvolari Channel....L'immagine purtroppo non ce l'ho, ma puoi cercare su internet varie immagini sulla delta, penso ne troverai in quantità, come vedi la regina non molla...
Un altro bello striscione è quello che si nota anche nel video riferito a montecarlo 92, dove trionfò l'equipaggio Auriol\Occelli a bordo delle evo, recitava "ULTRAS DELLA LANCIA", tanto per sottolineare l'impatto mediatico che aveva la delta, oppure quello nel video speciale sul'era del Gr.B "TurboBiasion"....come al solito un tuffo nei bei tempi (Grazie Mauro)

Un saluto,

W Delta , W Thema e W Lancia (I tifosi veri si vedono nei momenti difficili)

BignamsHF
Mauro82

E' vero c' è l' ho quel video,tempi fantastici e irripetibili!
Purtroppo le foto non solo di delta ma di tutte le lancia da rally mi servirebbero ad alta risoluzione ma non ne trovo così....Ciao Ciao
BignamsHF

A capisco, hai provato a dare un occhiata sul sito dell' Historic Lancia Rally, li ci sono gli sfondi dello schermo, magari c'è una risoluzione accettabile..

Ciao

BignamsHF
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

esiste la foto del passaggio con lo stiscione in questione su di un libro dedicato alla delta....se non ricordo male quello dell'Automobilia ... (sulla sovracopertina ha un evo rosso non cat)..
Mauro82

Ottimo quelle sono perfette!Grazie mille e già che ci sono complimenti per la tua fantastica REGINA ;-)
BignamsHF

Grazie! ;-)
Hai visto le foto dell' HLR in Giappone, guarda i jap cosa pensano e come fremono ancora per Lancia, a distanza di 20 anni continuiamo a far sognare, guai se ci fosse stata una classe dirigenziale all'altezza.....

Saluti

BignamsHF
Mauro82

Mamma mia sono bellissime e sito molto bello...purtroppo queste foto creano un senso di incazzatura enorme pensare quello che è stato e quello che è...sinceramente a me vien solo da piangere,a quest' ora bignams avremmo avuto con gli attributi invece che il nulla più o meno....che schifo!!!
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

... ma a proposito... quella delta integrale 16v... rossa coi fari gialli... ma che parafanghi ha????
BignamsHF

Già l'ho notato anch'io.....EVO?

BignamsHF
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”