delta evo a gpl!!!!

Mercatino
Gallery
zaraevo

delta evo a gpl!!!!

Messaggio da leggere da zaraevo »

ho trovato in vendita in un noto sito una evo rosso winner con impianto a gpl con 104.000km per il resto
mi sembra originale1
UN AFFARE 14.000 euro!!!e si rispettano le norme anti inquinamento!!!!
paolo(bs)

Re: delta evo a gpl!!!!

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

anche se è un assurdità metter il gpl ad una delta integrale potrebbe sempre esser un modo x poterla usare senza che quelli ''dell'euro'' rompano x l'inquinamento........ anch'io l'ho pensato... cosi con la spesa di 2000€ posso girare senza problemi sempre!!!! certo l'unico problema è dove mettere il serbatoio del gas........
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Ma, io considero l'integrale una macchina più da coccolare e godersi che da sfruttare, mettendo l'impianto gpl fa pensare che comunque l'intenzione del soggetto è quello di girare in delta, poi a parer mio si snatura, per me è come pensare a un ferrari col gas...Personalmente non lo monterei mai, ma è un mio parere personale..

Saluti

Bignams
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

L'mpianto a gpl si adatta perfettamente nel 2.0 turbo dell'EVO e va alla grande. Secondo me è un'ottima scelta sia per risparmiare che per inquinare meno, non subire i blocchi del traffico, pagare il bollo da auto ecologica senza alcun tipo di maggiorazione, il tutto senza compromettere il motore della macchina anzi, garantendo maggiore pulizia e uniformità di funzionamento.
Ovviamente ogni cosa un compromesso deve averlo, e nel caso del gpl è la perdita di mezzo vano baule.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ciao a tutti

Non c'è nessuno che monta il GPL sulla EVO?

Io sto per iniziare questa impresa ma vorrei dei suggerimenti e dei pareri su marche e particolarita dei pezzi da usare....

Eviterei volentieri commenti sull'assurdita del GPL sulla EVO...

Grazie
Giorgio
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Giorgio ha scritto:
>
> Ciao a tutti
>
> Non c'è nessuno che monta il GPL sulla EVO?
>
> Io sto per iniziare questa impresa ma vorrei dei suggerimenti
> e dei pareri su marche e particolarita dei pezzi da usare....

iniezione sequenziale, io mi sono trovato molto bene con landi (su altre vetture ovviamente)
devo sentire un amico che ha una STi, non mi ricordo cosa ha montato, l'ho provata e va divinamente.

tienici informati che la cosa e' molto interessante.
l'unica esperienza che ho avuto e' di un conoscente con una 4wd a metano, ma la vettura aveva tanti km (oltre 200.000) e ovviamente il metano dietro pesa molto, quindi e' poco significativo

> Eviterei volentieri commenti sull'assurdita del GPL sulla
> EVO...

concordo!
GiovanniT
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”