Pagina 1 di 1

problema chiusura centralizzata.

Inviato: 11 nov 2007, 21:53
da Marco Lancia
allora sto macchina del cavolo ne ha sempre una... certo che con quello che costa potevano anche costruirla meglio sta carretta...

chiusura centralizzata problema dal lato passeggero apre e chiude correttamente dal lato guida no. spiego: se chiudo dal lato guida NON va la chiusura di tutti gli sportelli. se chiudo dal lato passeggero e poi apro dal lato guida me li apre tutti !!! Le ho provate tutte !!! lo swich sulla serratura funziona perchè mi da luce verde e rossa correttamente sul quadro strumenti (porta chiusa porta aperta)...

Re: problema chiusura centralizzata.

Inviato: 12 nov 2007, 09:26
da Gabriele P.
Stesso problema l'ho avuto con la LX 1300, si era tagliato un filo sulla portiera, togli il pannello della porta post. SX e risolvi il problema, o almeno io ho fatto così.
Ciao!

Re: problema chiusura centralizzata.

Inviato: 12 nov 2007, 09:44
da Marco Lancia
la portiera è tutta smontata... ma i fili sono quelli che vanno al motorino?

Re: problema chiusura centralizzata.

Inviato: 12 nov 2007, 10:08
da Thesix
Beh..il microinterruttore che segnala la porta aperta è diverso dal microinterruttore che gestisce la chiusura centralizzata...quindi potrebbe essere un semplice difetto del motorino della chiusura...(oltre al possibile cavo tagliato)

Re: problema chiusura centralizzata.

Inviato: 12 nov 2007, 15:54
da Gabriele P.
si uno di quelli, ora non ricordo quale di preciso.

Re: problema chiusura centralizzata.

Inviato: 13 nov 2007, 23:34
da Carlo
Ciao, prova a guardare nello snodo dove entrano i cavi in portiera (per intenderci tra le due cerniere) è molto probabile che uno sia interrotto.
Attenzione a volte risulta integra solamente la guaina esterna del cavo, mentre all'interno i filamenti di rame sono spezzati.