Meccanica S4

Mercatino
Gallery
Daniele

Meccanica S4

Messaggio da leggere da Daniele »

Ciao a tutti ragazzi... volevo chiedervi se avete qualche informazione, libro o sito dove posso vedere la meccanica completa della S4, le foto dei componenti, il montaggio, le riparazioni e il funzionamento di tutto quello che riguarda questa macchina. (parlo della s4 da corsa, ma anche informazioni sulla stradale sono ben accette!)

Ragazzi vi ringrazio davvero tanto, soprattutto chi mi aiutera' a trovare questo materiale....

Grazie ancora e un saluto dall'abruzzo a tutto il forum!!!!
BignamsHF

Re: Meccanica S4

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Ciao Daniele,

qui trovi un pò di informazioni: http://www.deltaintegrale.it/1/tec/s4.htm, avevo trovato anche molte informazioni sul lancia triflux, devo vedere tra le cartacce..

Ciao

Alberto
Daniele

Re: Meccanica S4

Grazie Alberto!!!! Sei un grande!
BignamsHF

Io e la delta S4

Già che si parlava di s4....posto una foto che mi ha fatto GiovanniT alla collezione Lancia tempo fa....

Immagine

Non vi dico che pasticcio per entrare, apro la porta in vetroresina, e vedo quel sedilino molto angusto per la mia stazza (95 kg 187 cm), entro e rimango incastrato, dopo movimenti vari mi metto più a mio agio, anche se sempre molto scomodo, per scendere solita storia, aggrappandomi di qua e di la, sono riuscito a venirne fuori......

Saluti

BignamsHF
tg

Re: Io e la delta S4

Messaggio da leggere da tg »

notare specchio della thema bellissimo
BignamsHF

Esatto, in tinta con la vettura :-)
Daniele

Gio', nemmeno tu hai il materiale che cerco? Un salutone!!
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

ho la cartella stampa con la presentazione e il dettaglio, dovrebbe esserci quello che cerchi,
devo scansionarla e te la invio, ma e' un po complicata perche' e' ad anelli e sono molte pagine, e lo scanner inizia a funzionare malino (lo sostituiro' a breve con un A3, piu' comodo per archiviare queste cose)
GiovanniT
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

ricordamelo tra 2 settimane, devo prendere scanner, installarlo etc etc
;-)
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”