Fiera di Padova

Mercatino
Gallery
Roberto

Fiera di Padova

Messaggio da leggere da Roberto »

Domenica 28 ottobre in fiera a Padova nello stand del "Cavallino" PT, c'erano le due delta dei due fratelli Agnelli, bellissime curate nei minimi particolari, però mi sembra che si stia esagerando con i prezzi richiesti in generale per questo modello sia come integrale 16V che per la Evo, essendo pochissimi gli esemplari particolari costruiti per personaggi famosi, che ne pensate? Roberto
GiovanniT

Re: Fiera di Padova

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Caro Roberto, la penso esattamente come te
a parte che se nella mia vettura ci ha posato le terga chesso', un qualsiasi personaggio famoso, che me ne puo' importare? niente !

inoltre parlando con due amici commercianti, e' venuto fuori che da anni alcune vetture loro riescono a venderle solo a padova, in altre parole nei normali canali, e al prezzo da loro ipotizzato, quella vettura gli rimane in casa, quindi a padova ci sono vetture con prezzi destinati al mercato estero, in particolare tedesco e austriaco.

GiovanniT
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

in alcuni stati del centro e del nord europa gli stipendi sono molto più alti che da noi è la disponibilità è maggiore e quindi spesso le macchine particolari ...ma soprattutto quelle più belle (e non solo) ci "scappano all'estero"..

al cavallino hanno/fanno tante cose.....anche le repliche delle 037 su telaio beta montecarlo e pure delle stratos ..................... mi vengono i brividi...
GiovanniT

giovanni ha scritto:

> in alcuni stati del centro e del nord europa gli stipendi
> sono molto più alti che da noi è la disponibilità è maggiore
> e quindi spesso le macchine particolari ...ma soprattutto
> quelle più belle (e non solo) ci "scappano all'estero"..

e sopratutto se ne trovano meno.
questo e' vero per le cose buone ma sopratutto per il resto: un mio amico commerciante ad imola mi ha chiesto una consulenza su di una delta, la voleva prendere per lui ma non la conosce.

Io l'ho giudicata cosi': caratteristiche 5, rapporto prezzo prestazioni 3, non venduta ad imola, non venduta in altre fiere negli ultimi 6 mesi, non venduta tramite annunci.

beh...a padova, zumpete, venduta, insieme a tante altre cose discutibili.

Il mio amico dice che oramai e' tre anni che certe cose le destina solo a padova, tanto li le vende di sicuro.
Lui aveva varie cose discutibili (motori non originali di versioni diverse, restauri approssimativi, conservati discutibili) a prezzi decisamente alti (2x rispetto a quanto le aveva pagate), ma a padova tutto venduto.

Varie vetture le ho viste nei suoi capannoni, acquistate 6/8 mesi fa, arruffianate qualche settimana prima di PD, mai messe in vendita su altri canali, acquistate solo per venderle a PD

meditate gente, meditate....allla fiera dell'est...mi sa che gli affari non li fa chi compra.....

> al cavallino hanno/fanno tante cose.....anche le repliche
> delle 037 su telaio beta montecarlo e pure delle stratos
> ..................... mi vengono i brividi...

ho evitato accuratamente di passarci, avevo appena mangiato, ci tengo alla mia digestione.
GiovanniT
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

quella grigia l'ho vista prima da luzz ..(brescia) portata a padova l'anno scorso ..quando chiesi info mi fù risposto che era la n° 13 club-italia fatta modificare da agnelli.... ma pensai solamente che il ''tipo'' non era ''preparato'' a parte giacca-cravatta........poi la vidi sù automark... in vendita dal cavall.... e ieri a padova.... ma x mè sperano che prima o poi capiti uno straniero che abbia in avanzo la''cifretta'' solo così penso riescan a venderla
GiovanniT

paolo(bs) ha scritto:
>
> quella grigia l'ho vista prima da luzz ..(brescia) portata
> a padova l'anno scorso ..quando chiesi info mi fù risposto
> che era la n° 13 club-italia fatta modificare da agnelli....

la n°13 per ovvi motivi scaramantici non esiste,
ecco i 15 primi proprietari delle club italia (fonte cartelle stampa lancia)

001 Patrizio Cantu ,
002 Renato Pozzetto,
003 Dino Morazzoni,
004 Guido Avandero,
005 Luca Grandori,
006 Giuseppe Veronesi,
007 Davide Croff,
008 Mario Vecchi ,
009 Luigi Macaluso,
010 Edoardo Garrone,
011 Umberto Cravetto,
012 Renato Della Valle,
014 Mauro Forghieri,
015 Marco Piccinini,
016 Clay Regazzoni.

GiovanniT
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

bha... francamente quello che combina il suddetto non mi importa molto, non mi sembra nemmeno il caso di citarlo così spesso... ci starebbe bene la scritta: se lo conosci lo eviti
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

si inoltre se vedi bene i suoi annunci o ci parli sembra solo che le macchine belle sono solo le sue... tutti gli altri cessi... una cosa mi rincresce e mi dispiace... per l'anima delle Lancia Delta che ha
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Aggiungo una cosa quella bianca madreperla che asseriscono, quelli del cavallino essere appartenuta a Gianni Agnelli, per essere sicuri che era veramente la sua e utilizzata da lui bisognava riuscire a vedere il pedale della frizione, visto che per problemi alla gamba sx, il pedale era spostato dalla posizione normale, ho guardato con attenzione ma la pedaliera non si riusciva a vedere. Comunque vi confermo che in occasione del mostra scambio di Imola quelli che avevano i banchi dei ricambi, ne ho sentiti diversi che dicevano "qui ordinano i pezzi e vengono a padova a ritirarli". Pensate che a padova in fiera i fanali di vari modelli Lancia avevano prezzi assurdi 600-700 euro per il gruppo ottico completo per la evo!!! quando di listino costavano euro 450 + iva. Roberto
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”