Una in più!!!

Mercatino
Gallery
ConteOliver

Una in più!!!

Messaggio da leggere da ConteOliver »

A partire da sabato mattina, 16 dicembre, sulla strade ci sarà una Thesis in più: la mia....
2,4 jtd con DPF, Collezione Centenario, Grigio Palladio...

Non vedo l'ora!
Gianni

Re: Una in più!!!

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Conte,riuscirai a dormire?Io mi ricordo quando ho ordinato la mia e finchè non me l'hanno consegnata non riuscivo a dormire :-))))))auguri

Ciao Gianni
ConteOliver

Messaggio da leggere da ConteOliver »

Beh, fino a quel punto no (forse).... però poco ci manca!!!
Sono andato a vederla già due settimane fa ed è stato un tormento dover aspettare fino a dopodomani....
Per completezza d'informazione, questa è la mia terza Lancia: ora ho una Lybra SW 2,4 jtd Executive che passa a mio figlio, mentre mia moglie ha una Ypsilon 1,3 Mjet DNF.

Grazie per gli auguri ;-))))
Gianni

Tutti LANCISTI in famiglia bravi,invece io ho posseduto una LANCIA THEMA,LANCIA KAPPA e ora la BERLINONA tutte 2.0 turbo.Tutte le LANCIA sono belle,hanno qualcosa di particolare dico questo forse perchè sono un apposionato del marchio LANCIA.Facci sapere cosa ne pensi della BERLINONA

Ciao Gianni :-))))))))))
Edokitt

Messaggio da leggere da Edokitt »

grandissimo!!!!!!! io un mese fa circa quando dovevo andare a ritirare la mia non stavo più nella pelle :-))))
Gianni

:-))) Edo sembrerà assurdo,ma quando lo ritirata dal Concessonario e lo messa in garage ci son voluti un paio di settimana per realizzare che ero propetario della BERLINONA.Guido la BERLINONA da 20 mesi ha 58000KM e non perdo occasione per mettermi al volante e macinare chiometri.Oggi è in Concessionario per il tagliando dei 60000KM non vedo l'ora di rimetterla in garage.Spero di non essere il solo fuso della BERLINONA :-))AHAHAH

Ciao Gianni
Wilhelm

Messaggio da leggere da Wilhelm »

condivido i vostri sentimenti, anche se la mia è solo una usata.
Gianni

Wilhelm fa lo stesso,nuova o usata che sia :-)))))

Ciao Gianni
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Tanti auguri di tanti bei km insieme :-)

Vedrai che quando la ritirerai sarai ancora più convinto di aver fatto la scelta migliore.

Ciao.
Luca.
Gianni

Infatti Luca son convinto chi acquista una THESIS sa che i km che farà saranno km di tutta tranquillità.Come lo è anche per le altre ammiraglie LANCIA.

Ciao Gianni
Rispondi

Torna a “Thesis”