ritirare un auto completa.... domanda...???.

Mercatino
Gallery
paolo(bs)

ritirare un auto completa.... domanda...???.

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

come sopra volevo sapere (se qualcuno conosce qualche ''cavillo'') come si potrebbe fare x ritirare un auto completa da un privato senza che questi debba consegnare il telaio al demolitore. mi hanno detto che l'unica pratica è la radiazione x esportazione.... ma si può poi tenere l'auto x smontarla con calma in un garage privato? oppure c'è un altro modo? chi ne sa qualcosa in più mi dia delucidazioni....
(grazie mille paolo.)
GiovanniT

Re: ritirare un auto completa.... domanda...???.

Messaggio da leggere da GiovanniT »

paolo(bs) ha scritto:

> mi hanno detto che l'unica pratica è la
> radiazione x esportazione....

innanzitutto devi trovare uno all'estero che dichiari di comprarla, piu' devi tenere i documenti di trasporto.
poi se ti trovano con l'auto cosa dici?

anche io sto trovando un modo senza cavilli ma legale, per tenere una vettura per ricambi e un'altra per gare su circuiti, ma finora nonho trovato modi corretti,
GiovanniT
paolo(bs)

in effetti spiace vedere fare scatolette!!!!! ma per il momento non son riuscito nemmeno io a trovare soluzione (lagale ovviamente) ciao paolo(bs)
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

su manovella di questo mese in merito alla nuova legge 1365 in materia di auto storiche si parla della possibilità di conservare su suolo privato le auto tra i venti ed i trenta senza pagare il bollo... se quella che intendi conservare è in quella zona....temporeggia.
Gabriele P.

Messaggio da leggere da Gabriele P. »

Ciao, io l'ho fatto con una motocicletta, sono andato in agenzia pratiche auto, ed ho consegnato le targhe, dicendogli che la moto la volevo usare per andare in pista e basta. Mi ha fatto firmare un foglio e via. Ora la moto è dentro il garage, tutta intera e senza targhe, ovviamente non pago il bollo, ed è tutto legale. Non ricordo quanto ho pagato però.

P.S. Paolo, mi sono scordato di dirti che hai la lampadina stop post. DX bruciata sul Delta giallo.

Gabriele Principi
paolo(bs)

ok .. grazie x l'info cosi tolgo la plastica e ne approfitto x vedere se quelle 16v ed evo son uguali!!!!
buoni e caratteristici i ''dolcetti''
ciao paolo.
patrik

Messaggio da leggere da patrik »

se fai la radiazione per esportazione e non sei un commerciante puoi tenere l'auto quanto vuoi ,se sei un commerciante la situazione e dversa,all'atto della radiazione per esportazione non ti verra chiesto nulla
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”