notavo che..

Mercatino
Gallery
Viavincenzi

notavo che..

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

ieri sera passeggiando per il corso ho sentito a un certo punto un gran clamore di clacson e insulti, giratomi vedo una thesis che faceva inversione in contromano per la via della circonvallazione, ma il dato importante non è il guidatore particolarmente imbranato ( è riuscito a farla spegnere 2 volte in 3 manovre.. vabè) è che ieri sera almeno esteticamente la Thesis mi ha fatto un effetto differente dal solito, mi è sembrata più elegante, più "piena", più disinvolta di quelle che sono abituato a vedere. sarà stata l'angolazione della strada le luci o altro non lo so comunque notavo che era di un bell'argento perlaceo, colore piuttosto inusuale per la Thesis paraurti completamente verniciati in tinta, ed aveva dei bei cerchi da 17 . Ho pensato si trattasse di una centenario ma i cerchi sono quelli "normali" da 17 e anche la targa la faceva risalire a un anno e mezzo fa circa.. Mi viene in mente che con degli scudi paraurti un po' meno "ingessati" come quelli attuali, e delle ruote grandi dal disegno più sportivo fiat potrebbe con poca spesa rivitalizzare un po' il modello. I cerchi bicolore della centenario per me sono uno scempio per un'ammiraglia, non perchè siano di bassa qualità, ma perchè sono identici a quelli di ypsilon e musa tranne che per la grandezza.
Giovanni Ugo

Re: notavo che..

Messaggio da leggere da Giovanni Ugo »

Non è vero che i cerchi della centenario son identici a quelli della Ypsilon e della Musa, guarda bene, sono molto più elaborati, con le razze brunite intrecciate..
Viavincenzi

Re: notavo che..

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Ho controllato e in effetti non sono identici ma questa gran differenza proprio non la noto. Il colpo d'occhio può tradire sui particolari ma è infallibile sull'impostazione generale.
Rispondi

Torna a “Thesis”