durante il restauro della mia evo abbiamo rimontato il climatizzatore, solo che ora mancano completamente i cablaggi elettrici. già due elettrauti si sono rifiutati di farmeli perchè hanno detto che non è possibile e che non si trova niente.
qualcuno sà aiutarmi a risolvere questo problema è gia stata 10 mesi in carrozzeria, non vorrei tenerla ferma ancora un'anno per risolvere questa cosa.
problema con climatizzatore evo aiuto aiuto aiuto
Re: problema con climatizzatore evo aiuto aiuto aiuto
ciao...se vuoi io ho gli schemi elettrici.. ti posso mandar una foto!! ma spiega meglio il problema.... ti mancan pezzi o solo come rimetterli sull'auto? ciao paolo (bs)
purtropp mancano i pezzi gli schemi c'e li ho.
qui nel forum c'era qualcuno che vendeva tutto l'impianto... oppure tieni guardato i vari siti e forum... buona caccia!!
ciao,in questo momento ho ha disposizione tutto l'impianto del clima funzionante(compreso quello elettrico) della delta hf turbo 1600, del 91 non kat. personalmente non so se e' compatibile. sono disponibile x ulteriori informazioni ciao.
Salve,
ritmo tc, caso mai mi puoi mandare delle foto, del tuo impianto clima, sono interessato eventualmente a comprarlo tutto intero.
il mio indirizzo keepcool12@web.de
ritmo tc, caso mai mi puoi mandare delle foto, del tuo impianto clima, sono interessato eventualmente a comprarlo tutto intero.
il mio indirizzo keepcool12@web.de