problema con climatizzatore evo aiuto aiuto aiuto

Mercatino
Gallery
deltone

problema con climatizzatore evo aiuto aiuto aiuto

Messaggio da leggere da deltone »

durante il restauro della mia evo abbiamo rimontato il climatizzatore, solo che ora mancano completamente i cablaggi elettrici. già due elettrauti si sono rifiutati di farmeli perchè hanno detto che non è possibile e che non si trova niente.
qualcuno sà aiutarmi a risolvere questo problema è gia stata 10 mesi in carrozzeria, non vorrei tenerla ferma ancora un'anno per risolvere questa cosa.
paolo(bs)

Re: problema con climatizzatore evo aiuto aiuto aiuto

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

ciao...se vuoi io ho gli schemi elettrici.. ti posso mandar una foto!! ma spiega meglio il problema.... ti mancan pezzi o solo come rimetterli sull'auto? ciao paolo (bs)
deltone

purtropp mancano i pezzi gli schemi c'e li ho.
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

qui nel forum c'era qualcuno che vendeva tutto l'impianto... oppure tieni guardato i vari siti e forum... buona caccia!!
ritmo tc

Messaggio da leggere da ritmo tc »

ciao,in questo momento ho ha disposizione tutto l'impianto del clima funzionante(compreso quello elettrico) della delta hf turbo 1600, del 91 non kat. personalmente non so se e' compatibile. sono disponibile x ulteriori informazioni ciao.
deltone

eventualmente quanto chiedi
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

Salve,

ritmo tc, caso mai mi puoi mandare delle foto, del tuo impianto clima, sono interessato eventualmente a comprarlo tutto intero.
il mio indirizzo keepcool12@web.de
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”