Sbloccare TV
Sbloccare TV
Sapete se è possibile, e come, sbloccare la tv per vederla anche in marcia? Ovviamente mi rendo conto di quanto sia pericoloso guardare la tv mentre si guida, oltre che oggettivamente impossibile, però sarebbe carino per i passeggeri, specialmente quando sono bambini. Conosco chi l'ha fatto su una bmw 545 e devo dire che si vede bene anche in marcia, sulla thesis qualcuno ci ha provato?
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
Re: Sbloccare TV
certo che si fattbilissimo..................... ma con apposito apparecchio sul genere di examiner, dovrei farlo a breve 

Quindi in concessionaria dovrebbero farlo facilmente, bene. Certo che sarebbe bello avere il software examiner, praticamente ci si potrebbe configurare ogni cosa! L'ho cercato su emule ma non c'è niente, o meglio, ce ne sono tanti ma sono tutti files corrotti 
Qualcuno ha idea di dove reperire questo software?
Ciao.
Luca.

Qualcuno ha idea di dove reperire questo software?
Ciao.
Luca.
il problema non è tanto reperire il SW ma ........ per prima cosa caricarlo sul pc e successivamente connetterlo tramite obd alla vettura ........... io ci sto lavorando
))

Edokitt ha scritto:
>
> il problema non è tanto reperire il SW ma ........ per prima
> cosa caricarlo sul pc
Ah, non sapevo ci fossero problemi in questo senso... Qual è l'impedimento ad installarlo sul pc? Immagino sia un software che gira su windows, esatto? Non c'è un installer che provvede installarlo?
e successivamente connetterlo tramite
> obd alla vettura ...........
Questo non dovrebbe essere un problema, o sì? Io ho un'interfaccia obd che ho già testato con successo su altre macchine usando software generici, tipo digimoto, eml eccetera. Immagino che avendo examiner installato sul pc, sarebbe fatta.
> io ci sto lavorando
))
Ti va di lavorarci insieme?
Se puoi farmi avere il software (nel modo che ti è più comodo: mettendolo su un server ftp privato, spedendomi fisicamente il cd o come preferisci), farò tutti i tentativi possibili e potremmo scambiarci le esperienze in modo da riuscirci prima, lavorandoci in due. Ah, se il software in questione l'hai pagato sono disposto a contribuire.
Ciao.
Luca.
>
> il problema non è tanto reperire il SW ma ........ per prima
> cosa caricarlo sul pc
Ah, non sapevo ci fossero problemi in questo senso... Qual è l'impedimento ad installarlo sul pc? Immagino sia un software che gira su windows, esatto? Non c'è un installer che provvede installarlo?
e successivamente connetterlo tramite
> obd alla vettura ...........
Questo non dovrebbe essere un problema, o sì? Io ho un'interfaccia obd che ho già testato con successo su altre macchine usando software generici, tipo digimoto, eml eccetera. Immagino che avendo examiner installato sul pc, sarebbe fatta.
> io ci sto lavorando

Ti va di lavorarci insieme?

Se puoi farmi avere il software (nel modo che ti è più comodo: mettendolo su un server ftp privato, spedendomi fisicamente il cd o come preferisci), farò tutti i tentativi possibili e potremmo scambiarci le esperienze in modo da riuscirci prima, lavorandoci in due. Ah, se il software in questione l'hai pagato sono disposto a contribuire.
Ciao.
Luca.
Io l'ho fatto fare sulla thesis per prova.
Oggettivamente è un disastro perchè il TV tuner di Thesis è scarsino. In movimento l'immagine è costantemente disturbata anche se il segnale è forte.
Mio cognato ha una 530 SW "sbloccata" ma il suo tuner è un digitale terrestre ed è molto efficace.
Non c'è paragone tra thesis e le tedesche, nel senso che il progetto Thesis del NIT è obsoleto quindi purtroppo di qualità bassa.
Ciao.
Oggettivamente è un disastro perchè il TV tuner di Thesis è scarsino. In movimento l'immagine è costantemente disturbata anche se il segnale è forte.
Mio cognato ha una 530 SW "sbloccata" ma il suo tuner è un digitale terrestre ed è molto efficace.
Non c'è paragone tra thesis e le tedesche, nel senso che il progetto Thesis del NIT è obsoleto quindi purtroppo di qualità bassa.
Ciao.