Sbloccare TV

Mercatino
Gallery
il Luca

Sbloccare TV

Messaggio da leggere da il Luca »

Sapete se è possibile, e come, sbloccare la tv per vederla anche in marcia? Ovviamente mi rendo conto di quanto sia pericoloso guardare la tv mentre si guida, oltre che oggettivamente impossibile, però sarebbe carino per i passeggeri, specialmente quando sono bambini. Conosco chi l'ha fatto su una bmw 545 e devo dire che si vede bene anche in marcia, sulla thesis qualcuno ci ha provato?

Ciao.
Luca.
Edokitt

Re: Sbloccare TV

Messaggio da leggere da Edokitt »

certo che si fattbilissimo..................... ma con apposito apparecchio sul genere di examiner, dovrei farlo a breve ;-)
il Luca

Quindi in concessionaria dovrebbero farlo facilmente, bene. Certo che sarebbe bello avere il software examiner, praticamente ci si potrebbe configurare ogni cosa! L'ho cercato su emule ma non c'è niente, o meglio, ce ne sono tanti ma sono tutti files corrotti :-(
Qualcuno ha idea di dove reperire questo software?

Ciao.
Luca.
Edokitt

Messaggio da leggere da Edokitt »

il problema non è tanto reperire il SW ma ........ per prima cosa caricarlo sul pc e successivamente connetterlo tramite obd alla vettura ........... io ci sto lavorando :-)))
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Tienici informati
ciao Giorgio
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Esatto Giorgio,Edo tienici informati :-))

Ciao Gianni
il Luca

Edokitt ha scritto:
>
> il problema non è tanto reperire il SW ma ........ per prima
> cosa caricarlo sul pc

Ah, non sapevo ci fossero problemi in questo senso... Qual è l'impedimento ad installarlo sul pc? Immagino sia un software che gira su windows, esatto? Non c'è un installer che provvede installarlo?

e successivamente connetterlo tramite
> obd alla vettura ...........

Questo non dovrebbe essere un problema, o sì? Io ho un'interfaccia obd che ho già testato con successo su altre macchine usando software generici, tipo digimoto, eml eccetera. Immagino che avendo examiner installato sul pc, sarebbe fatta.

> io ci sto lavorando :-)))

Ti va di lavorarci insieme? :-)
Se puoi farmi avere il software (nel modo che ti è più comodo: mettendolo su un server ftp privato, spedendomi fisicamente il cd o come preferisci), farò tutti i tentativi possibili e potremmo scambiarci le esperienze in modo da riuscirci prima, lavorandoci in due. Ah, se il software in questione l'hai pagato sono disposto a contribuire.

Ciao.
Luca.
luciomar

Messaggio da leggere da luciomar »

sono interessato anch'io.

lm
frick62

Messaggio da leggere da frick62 »

Io l'ho fatto fare sulla thesis per prova.

Oggettivamente è un disastro perchè il TV tuner di Thesis è scarsino. In movimento l'immagine è costantemente disturbata anche se il segnale è forte.

Mio cognato ha una 530 SW "sbloccata" ma il suo tuner è un digitale terrestre ed è molto efficace.

Non c'è paragone tra thesis e le tedesche, nel senso che il progetto Thesis del NIT è obsoleto quindi purtroppo di qualità bassa.

Ciao.
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

Come hai fatto?
Da chi l'hai fatta sbloccare?
Rispondi

Torna a “Thesis”