Costo Sostituzione Cinghie Delta Evo - 2
Costo Sostituzione Cinghie Delta Evo - 2
Visto che il mio precedente argomento è andato piacevolmente un po' OT, ripropongo la domanda. Taglando Cinghie alla Delta Integrale, che cifre??? Grazie
Re: Costo Sostituzione Cinghie Delta Evo - 2
io ho la fattura della mia ultima sostituzione, ma risale a 6 anni fa....apesso la ripesco e ti dico la cifra,
GiovanniT
GiovanniT
Grazie mille. Anche le mi sono state sostituita 6 anni fa dal vecchio proprietario e i Km percorsi sono pochi, circa 20000, ma la macchina ultimamente è stata parecchio ferma e quindi vorrei fare un bel tagliandone per poterla riutilizzare in tutta sicurezza. Dovrò cambiare anche i pneumatici e lucidarla (il rosso si è opacizzato) quindi si prospetta una spesuccia non male. Ne vale la pena
fattura della mia delta hf 16 evo del 31 agosto !!
tendicinghia fisso: 33,85
cinghia controalberi: 67,55
cinghia distribuzione : 35,96
questi prezzi sono gia scontati del 10% senza iva, mentre per la mano dopera non sono in grado di decifrarla perche ho una fattura di tutti i lavori di testata completa di sedi valvole, valvole (3 sostituite),fasce pistoni,manicotti e tubicini vari,pompa acqua,frizione, filtri , cuscinetti, olio motore,olio servosterzo,pulizia radiatori,olio trasmissione,per un totale di 2426 euro iva e manodopera inclusa, di cui la manodopera è di 640 euro per tutto (motore smontato pezzo per pezzo )
Giò , questa la dedico a Pistoia (ricordi? )
Adesso va molto ma molto bene !! e non consuma piu olio.
giovanni ricorda agli amici del forum i miei collegamenti che tu sai.
ora aspetterò l'esito della causa legale.
chissa forse recupero qualcosa !!!
tendicinghia fisso: 33,85
cinghia controalberi: 67,55
cinghia distribuzione : 35,96
questi prezzi sono gia scontati del 10% senza iva, mentre per la mano dopera non sono in grado di decifrarla perche ho una fattura di tutti i lavori di testata completa di sedi valvole, valvole (3 sostituite),fasce pistoni,manicotti e tubicini vari,pompa acqua,frizione, filtri , cuscinetti, olio motore,olio servosterzo,pulizia radiatori,olio trasmissione,per un totale di 2426 euro iva e manodopera inclusa, di cui la manodopera è di 640 euro per tutto (motore smontato pezzo per pezzo )
Giò , questa la dedico a Pistoia (ricordi? )
Adesso va molto ma molto bene !! e non consuma piu olio.
giovanni ricorda agli amici del forum i miei collegamenti che tu sai.
ora aspetterò l'esito della causa legale.
chissa forse recupero qualcosa !!!
ma... domanda??? le valvole non vanno sostituite tutt'e sedici???? a mè han consigliato di cambiarle sempre tutte!!! come mai tu ne hai cambiate solo 3??? ciao-ciao paolo
semplicemente perche 3 erano leggermente piegate , le altre erano apposto , non erano da sostituire, tra l'altro questa riparazione mi dovrà essere rimborzata ( ma non andiamo fuori tema, se vuoi , dai una letta alle discussioni : "per equilibrare il motore " -- "per il bene di tutti fate molta attenzione"-- che risale credo in aprile o maggio 2007 )
dunque spero di essere stato di aiuto sui costi della sostituzione delle cinte, saluto tutti.
dunque spero di essere stato di aiuto sui costi della sostituzione delle cinte, saluto tutti.
ciao sono luca di bologna...ti riferisci al commerciante di delta di pistoia vero?
"il C........" giusto?
deve essere un bel personaggio...si.
sugli annunci parlano sempre di maxi tagliandi...motori nuovi...mah!
ho visto la stessa auto in vendita...dall'anno scorso a ora, un surplus di 5000 euro senza farci nulla...va beh che la delta è sempre in aumento di quotazione ora ma però...ci vorrebbe una cosa giusta in tutte le cose...come nei ricambi!
-ciao a tutti luca di bologna-
"il C........" giusto?
deve essere un bel personaggio...si.
sugli annunci parlano sempre di maxi tagliandi...motori nuovi...mah!
ho visto la stessa auto in vendita...dall'anno scorso a ora, un surplus di 5000 euro senza farci nulla...va beh che la delta è sempre in aumento di quotazione ora ma però...ci vorrebbe una cosa giusta in tutte le cose...come nei ricambi!
-ciao a tutti luca di bologna-
si, è lui.
il bello è che in italia ormai non le vende piu (io sono stato l'unico coglio....) , e ho preso la piu presentabile !!! è successo che è come se ho visto una alta 1,70 con tacchi a spillo ,caviglia snella, mora , e una 4° di seno, occhi verdi, e indossasse un taglier con scollatura mozzafiato !!!, che facevo ?
dicevo, stanno andando tutte all'estero.
Sarebbe da prendere un bel po di personaggi del forum (tutti) mettere dei soldini tutti insieme , formare un associazione senza scopo di lucro , andare li con 100 mila euro e toglierli tutto (vuole vendere in blocco) cosi eliminiamo il problema !!!!!
allora , quanti siamo 50 persone ? moltiplicalo per 2000 euro a persona, quanto fa?
io dico che siamo anche di piu di 50 deltisti.
Gio , che ne dici ? in fondo 2000 euro che sono per chi è deltista? na caccola !! ( a roma si dice cosi )
gli togliamo tutto ??????????????????????
dai , dai , dai, dai ,,,,,,,,,,,,,,
il bello è che in italia ormai non le vende piu (io sono stato l'unico coglio....) , e ho preso la piu presentabile !!! è successo che è come se ho visto una alta 1,70 con tacchi a spillo ,caviglia snella, mora , e una 4° di seno, occhi verdi, e indossasse un taglier con scollatura mozzafiato !!!, che facevo ?
dicevo, stanno andando tutte all'estero.
Sarebbe da prendere un bel po di personaggi del forum (tutti) mettere dei soldini tutti insieme , formare un associazione senza scopo di lucro , andare li con 100 mila euro e toglierli tutto (vuole vendere in blocco) cosi eliminiamo il problema !!!!!
allora , quanti siamo 50 persone ? moltiplicalo per 2000 euro a persona, quanto fa?
io dico che siamo anche di piu di 50 deltisti.
Gio , che ne dici ? in fondo 2000 euro che sono per chi è deltista? na caccola !! ( a roma si dice cosi )
gli togliamo tutto ??????????????????????
dai , dai , dai, dai ,,,,,,,,,,,,,,
.......come dicono ..... a buon intenditor poche parole!!!!!!! così anche x la delta chi sà e la conosce abbastanza bene sa capire subito se uno è ''giusto'' oppure nò!!!
a mè è capitato ad una fiera che chiedendo info su un delta evo grigio con paraurti anteriore un pò diverso dal solito (con feritoie aria più larghe del solito) m'han risposto che era la n° 13 della s.s.club italia (quando si sà che la 13 non esiste) a quel punto ho ringraziato e andando via mi son riproposto di non comprar mai nulla da quel ''rivenditore'' di brescia (abbastanza conosciuto) e poi dopo 6 mesi mi son visto un auto con lo stesso paraurti ant. e lo stesso colore in vendita in provincia di ''pistoia''
che dire...... no comment!!!!!!
consiglio::: se volete comprare....una delta (o qualsiasialtra auto) andate sì col vs. meccanico di fiducia ma sempre accompagnati da un appassionato delta(o altro) che abbia almeno 480 primavere!!!! ed evitate quelli che parlano troppo a sproposito!!!!
a mè è capitato ad una fiera che chiedendo info su un delta evo grigio con paraurti anteriore un pò diverso dal solito (con feritoie aria più larghe del solito) m'han risposto che era la n° 13 della s.s.club italia (quando si sà che la 13 non esiste) a quel punto ho ringraziato e andando via mi son riproposto di non comprar mai nulla da quel ''rivenditore'' di brescia (abbastanza conosciuto) e poi dopo 6 mesi mi son visto un auto con lo stesso paraurti ant. e lo stesso colore in vendita in provincia di ''pistoia''
che dire...... no comment!!!!!!
consiglio::: se volete comprare....una delta (o qualsiasialtra auto) andate sì col vs. meccanico di fiducia ma sempre accompagnati da un appassionato delta(o altro) che abbia almeno 480 primavere!!!! ed evitate quelli che parlano troppo a sproposito!!!!
mmmmmmmmmmm ok, ma il fatto di raccimolare i 2000 euro a deltista , cosa ne pensi ?? si nominano poi 5 membri e ritiriamo tutto, ricambi compresi.
il posto per le delta poi si troverà , tutti abbiamo amicizie .
il posto per le delta poi si troverà , tutti abbiamo amicizie .