Spia air bag

Mercatino
Gallery
Michy

Spia air bag

Messaggio da leggere da Michy »

Salve thesisti, ho la spia air bag accesa. sono andato in lancia ma con il computer non riescono ad entrare nel sistema perchè non stabiliscono una connessione (non riescono ad entrare) quindi risultato "spia accesa". Andai dal gommista per l'inversione e con l'auto sul ponte vidi un presa con dei cavi un po umidi dietro la ruota anteriore destra. Asciugai i fili e come per incanto la spia si spense. Sarà una coincidenza? boh? forse... Cmq dopo aver preso un fosso sempre con la ruota sinistra anteriore la spia si ri accese all'istante... e in lancia non riescono a spegnerla...
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Giorgio

Re: Spia air bag

Messaggio da leggere da Giorgio »

Io ho avuto l'anno scorso il tuo problema però erano le connessioni del sensore sotto il sedile lato passeggero me l'hanno spenta in concessionaria e da allora non si è più riaccesa
ciao Giorgio
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

idem, quanto successo a Giorgio è successo anche a me, erano i connettrori sotto sedile passeggero.
Ciao
Corrado
Michy

Messaggio da leggere da Michy »

Grazie ragazzi della risposta, il problema però nel mio caso è che non riescono a comunicare con il sistema e quindi non riescono ad individuare il punto dell'errore. Visto i vosti precedenti sarà quindi consigliato essere empirici (tentare ed escludere)
saluti
Rispondi

Torna a “Thesis”