''cercasi meccanico''
''cercasi meccanico''
''cerco meccanico'' che sappia com'è una delta evo e lavori anche con il cuore e la passione oltre che col portafoglio.... possibilmente centro-nord....
qualcuno di voi sa se c'è qualcuno con qst requisiti?
grazie paolo
qualcuno di voi sa se c'è qualcuno con qst requisiti?
grazie paolo
Re: ''cercasi meccanico''
C'e' il meccanico della errani team che fa paura per quanto e' bravo!
ciao...bignamsHF non è successo niente.. solo che è un ex pilota-preparatore e siccome la evo kat (''94) ha molti particolari che non hanno niente a che fare con le corse mi servirebbe un meccanico che ripristina tutta la evo kat come è uscita dalla lancia... oppure trovar un meccanico che ne possiede una x confrontare e trovare le cose ''non '' al posto giusto.....
vorrei trovare un meccanico ''in gamba'' e non i soliti che nell'80% dei casi vanno x esclusione!!!! capisco che ormai è un auto vecchia... ma ho apprezzato molto uno dei miei meccanici che mi ha detto in faccia che avrebbe preferito che la portassi da un altro ...giustificandosi che avrebbe perso troppo tempo prezioso a discapito degli altri suoi clienti............................la ricerca continua...........................
il miglior meccanico della tua auto sei tu....
per curiosità ..qual'è il problema?
per curiosità ..qual'è il problema?
problema??? è che bisogna ripristinare il recupero gas -benzina(tubicini azzurri) son stati tolti, poi altri piccoli particolari che se non si ha pratica o una evo kat da confrontare non si sà come sono......
lo sai che ho un mecca bravo della lancia??
è autorizzato lancia ed è un giovane che mi ha dimostrato serietà e impegno. solo che come ben sai ci separano qualche centinaio di km.
ciao paolo tutto ok?
è autorizzato lancia ed è un giovane che mi ha dimostrato serietà e impegno. solo che come ben sai ci separano qualche centinaio di km.
ciao paolo tutto ok?