ASI: guardate cosa c'è scritto sulle prime pagine di Manovella di questo mese

Mercatino
Gallery
giovanni

ASI: guardate cosa c'è scritto sulle prime pagine di Manovella di questo mese

Messaggio da leggere da giovanni »

Stanno creando una nuova legge in materia di autostoriche che se passa fara andare tutte le Delta all'estero.......comprese le mie...

ovvero 30ANNI DALLA DATA DI CESSATA PRODUZIONE.....per l'ultima Lancia prodotta a Chivasso sarebbe il 2024....
Gabriele P.

Re: ASI: guardate cosa c'è scritto sulle prime pagine di Manovella di questo mese

Messaggio da leggere da Gabriele P. »

Si ma io credo valga solo per le auto che devono ancora compiere 20 anni, la mia delta è già iscritta ASI, non credo che mi tolgano l'iscrizione.
Per fare un esempio stupido ma efficace: io sono dell'85, e non ho fatto il militare, se fra 30 anni cambia legge, non credo che a 52 anni mi chiamino a fare il militare!
Poi tutto può essere!
Ciao
Daniele

Re: ASI: guardate cosa c'è scritto sulle prime pagine di Manovella di questo mese

Messaggio da leggere da Daniele »

Ciao ragazzi... mi spiegate meglio per favore.... Io la delta devo ancora comprarla... Grazie in anticipo per le risposte....
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Praticamente 16 e EVO, dovranno aspettare ancora 12 - 13 anni invece che 2 0 3...Ma è una proposta o è già legge? Così però si fa il gioco del politico che vuole rottamare le euro 0, sono sempre stati 20 anni, perchè cambiare?

saluti

BignamsHF
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

si... si.... si spera che sia una bufala.... solo x scrivere qualcosa.... sul giornale..... e poi siam abituati a tutte le azz....ate di chi si preoccupa più x la sedia (e i voti) che x le cose abbastanza giuste.....
e poi adesso han trovato come mungerci ancora di più: dai cavalli siam passati ai kw e li ''noi'' abbiamo pagato quasi il doppio... adesso con le euro zero ci hanno aumentato ancora un pochino la ''tassa di possesso'' l'hanno prossimo è abbastanza che raddoppino la moltiplicazione x le euro zero e 1 che i loro soldi li prendono ugualmente..... ma continuando cosi prima o poi la corda si rompe.... e sicuramente in peggio.....
aspettare e sperare è l'unica cosa che ci rimane!!!!!!
giovanni

Re: MODERATO

LEGGE 1365 DEL DPEF 2008-2011
(pagg. 7-14-15 di Manovella di Agosto)

============================================================
dal moderatore,
Giovanni, vedo che non perdi occasione per offendere chi la pensa in maniere diversa da te.

cosa devo fare con te? non basta che ti spieghi le policy privatamente, che cancelli messaggi offensivi, (a proposito, visto che qui non si offende, non penso che tu qua ti diverta)?

devo proprio bloccare la tua partecipazione al forum ?
fammi sapere se desideri continuare su questa falsariga, cosi' blocco direttamente ip address, indirizzo di posta e altro,

============================================================
Il capo dei ****** è il senatore Marco Filippi del centro sinistra.

........
giovanni

se gli volete scrivere al senatore l'indirizzo è:

Contatti

E-mail:

filippi_m@posta.senato.it

Sito internet: www.marcofilippi.eu
giovanni

cerchiamo di fargli capire le cose con le buone...
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”