Targata Torino..
Targata Torino..
Ciao Ragazzi,
posto qui una domanda che è da un pò di tempo che mi gira per la testa, in molti annunci di vendita di Lancia Delta Integrale si trova specificato "Targata Torino", e il prezzo quando la targa è la mitica TO lievita sempre di qualche 500 se non 1000 euro. Ora! Tutte le Martini erano targate Torino se non ricordo male, e mi ricordo qualche Jolly Club Totip (quest'ultime anche targate Milano), quindi sicuramente è una targa che ricorda l'epopea Delta, la regione in cui veniva costruita, la città ecc.ecc......Ma per il futuro può essere un investimento ? Valgone veramente di più le Delta targate TO? Parlando con un amico mi diceva, si sono quelle che hanno corso ma sono anche quelle che la fiat destinava agli interni o le km0......
Saluti a tutti gli amici del forum!
Alberto
posto qui una domanda che è da un pò di tempo che mi gira per la testa, in molti annunci di vendita di Lancia Delta Integrale si trova specificato "Targata Torino", e il prezzo quando la targa è la mitica TO lievita sempre di qualche 500 se non 1000 euro. Ora! Tutte le Martini erano targate Torino se non ricordo male, e mi ricordo qualche Jolly Club Totip (quest'ultime anche targate Milano), quindi sicuramente è una targa che ricorda l'epopea Delta, la regione in cui veniva costruita, la città ecc.ecc......Ma per il futuro può essere un investimento ? Valgone veramente di più le Delta targate TO? Parlando con un amico mi diceva, si sono quelle che hanno corso ma sono anche quelle che la fiat destinava agli interni o le km0......
Saluti a tutti gli amici del forum!
Alberto
Re: Targata Torino..
BignamsHF ha scritto:
>
> Ciao Ragazzi,
>
> posto qui una domanda che è da un pò di tempo che mi gira
> per la testa, in molti annunci di vendita di Lancia Delta
> Integrale si trova specificato "Targata Torino", ............quindi sicuramente è una
> targa che ricorda l'epopea Delta, la regione in cui veniva
> costruita, la città ecc.ecc......Ma per il futuro può essere
> un investimento ? Valgone veramente di più le Delta targate
> TO? Parlando con un amico mi diceva, si sono quelle che hanno
> corso ma sono anche quelle che la fiat destinava agli interni
> o le km0......
Ecco una delle poche delta targata Torino che ha e avra' piu' valore.
non date retta a chi vende......
PS, alcune precisazioni,
quella NON e' la mia Delta, e NON e' il mio garage
normalmente non ho la faccia cosi' allupata, ma capirete l'occasione era particolare,
GiovanniT
>
> Ciao Ragazzi,
>
> posto qui una domanda che è da un pò di tempo che mi gira
> per la testa, in molti annunci di vendita di Lancia Delta
> Integrale si trova specificato "Targata Torino", ............quindi sicuramente è una
> targa che ricorda l'epopea Delta, la regione in cui veniva
> costruita, la città ecc.ecc......Ma per il futuro può essere
> un investimento ? Valgone veramente di più le Delta targate
> TO? Parlando con un amico mi diceva, si sono quelle che hanno
> corso ma sono anche quelle che la fiat destinava agli interni
> o le km0......
Ecco una delle poche delta targata Torino che ha e avra' piu' valore.
non date retta a chi vende......

PS, alcune precisazioni,
quella NON e' la mia Delta, e NON e' il mio garage
normalmente non ho la faccia cosi' allupata, ma capirete l'occasione era particolare,
GiovanniT
è la solita storia... francamente a me ke sia targata torino non mi frega una pippa... preferisco di gran lunga se avesse la targa della mia città
azz pensavo di aver risposto per primo... ke ci fanno 2 carrette come quelle in parte ad una integrale corsa????
le tre carrette sono la stessa vettura, la delta di kankunnen WRC 1991
Quindi che sia targata o non targata Torino il valore non cambia. Grazie.
P.S.
La faccia allupata penso abbia una evidente motivazione!!
Ciao
P.S.
La faccia allupata penso abbia una evidente motivazione!!
Ciao
... intendevo la mercedes e il maggiolone... Giò... ti ci vuole il caffè ne???
altro che caffe', quando sono davanti a quella delta mi ci vuole l'antidoping
sai come'....
io non ho occhi che per lei, tutto il resto lo vedo sfuocato
))
sai come'....
io non ho occhi che per lei, tutto il resto lo vedo sfuocato

anche a me non è che me ne freghi più di tanto....... a dimenticavo x ora .....le ho tutt'e due (to- e -bs)
x rò se non ricordo male usavano solo quelle targhate torino x chè la fabbrica era a to. e quando vinceva targhata torino dava più prestigio alla lancia
x rò se non ricordo male usavano solo quelle targhate torino x chè la fabbrica era a to. e quando vinceva targhata torino dava più prestigio alla lancia
mmm va bin ocio a non sbattere contro la carriola la prossima volta...