informazione
informazione
vorrei montare sulla mia delta evu i cerchioni da 17 . Ho fatto richiesta per nulla osta e ho ricevuto esito positivo dalla casa madre. Ora devo fare il collaudo,mi controllano tutta la vettura?perche' la mia ha l' assetto e la marmitta non originale.Avro' problemi? e ancora, mi sostituiranno il libretto di circolazione, oppure aggingeranno la nuova misura sullo stesso?
grazie
LILLO
grazie
LILLO
Re: informazione
a me hanno sostituito il libretto
se non originale vuole dire anche non omologato dalla motorizzazione per quella vettura, allora forse se se ne accorgono, ti possono chiedere di ritornare con i pezzi omologati, altrimenti ti ritirano il libretto.
Informati su cosa hai montato.
Io avevo scarico bartoli e koni+eibach, ma tutto omologato per la vettura.
Mi hanno fatto un sacco di storie e sono dovuto tornare con la dichiarazione degli eibach (-4cm)
quella di bartoli ce l'avevo nel cruscotto,
GiovanniT
se non originale vuole dire anche non omologato dalla motorizzazione per quella vettura, allora forse se se ne accorgono, ti possono chiedere di ritornare con i pezzi omologati, altrimenti ti ritirano il libretto.
Informati su cosa hai montato.
Io avevo scarico bartoli e koni+eibach, ma tutto omologato per la vettura.
Mi hanno fatto un sacco di storie e sono dovuto tornare con la dichiarazione degli eibach (-4cm)
quella di bartoli ce l'avevo nel cruscotto,
GiovanniT
Io ci vado martedì per i 16, mi hanno detto che il libretto lo rifanno. Per la modifiche non saprei, la mia è originale. Facci sapere come è andata. Ciao
sempre info è... vorrei sostituire lo scarico completo di una evo kat.e se tolgo anche la sonda che è appena dopo il turbo.. sul tubo di scarico la delta mi avverte dell anomalia e basta oppure mi da problemi anche con la gestione dell'accensione e del motore???? in poche parole va lo stesso o resto a piedi dopo poco'? grazie x info (paolo)
non so se rimani a piedi ma andrà sicuramente male, comunque basta che fai un foro nello scarico nuovo, gli saldi un dado sopra dello stesso passo della sonda e ce la avviti. Ciao
personalmente sconsiglio di togliere il catalizz.
se lo togli per ricavare qualche cv, con 215 che già ne hai a ke ti serve?
domanda: oppure è costoso il catalizzatore e non ti va di spendere ?
ciao
se lo togli per ricavare qualche cv, con 215 che già ne hai a ke ti serve?
domanda: oppure è costoso il catalizzatore e non ti va di spendere ?
ciao
il fatto è che devo ripristinare lo scarico originale che era stato tolto dal preced. proprietario e volevo sapere se eventualm. funzionava anche senza o dovevo x forza metter tutto lo scarico originale (che non si trova più)
ne 6 certo che nn si trova ? come lo hai cercato ? cioè da chi ti 6 rivolto ?
Prova cosi (se nn lo hai già fatto) vai in Lancia , fatti dire il numero corrispondente del pezzo della tua delta (portati il libretto ) e gli fai fare una ricerca online (lo possono fare perche sono tutti collegati tra loro) presso tutte le reti distribuzione ricambi lancia in tutta Italia (come ho fatto io ) se trovano il pezzo disponib. per esempio non sò è disponibile a napoli, lo prenoti con un acconto , e pagherai un trasporto banale .
ciao
Prova cosi (se nn lo hai già fatto) vai in Lancia , fatti dire il numero corrispondente del pezzo della tua delta (portati il libretto ) e gli fai fare una ricerca online (lo possono fare perche sono tutti collegati tra loro) presso tutte le reti distribuzione ricambi lancia in tutta Italia (come ho fatto io ) se trovano il pezzo disponib. per esempio non sò è disponibile a napoli, lo prenoti con un acconto , e pagherai un trasporto banale .
ciao