informazione

Mercatino
Gallery
lillo

informazione

Messaggio da leggere da lillo »

vorrei montare sulla mia delta evu i cerchioni da 17 . Ho fatto richiesta per nulla osta e ho ricevuto esito positivo dalla casa madre. Ora devo fare il collaudo,mi controllano tutta la vettura?perche' la mia ha l' assetto e la marmitta non originale.Avro' problemi? e ancora, mi sostituiranno il libretto di circolazione, oppure aggingeranno la nuova misura sullo stesso?
grazie
LILLO
GiovanniT

Re: informazione

Messaggio da leggere da GiovanniT »

a me hanno sostituito il libretto

se non originale vuole dire anche non omologato dalla motorizzazione per quella vettura, allora forse se se ne accorgono, ti possono chiedere di ritornare con i pezzi omologati, altrimenti ti ritirano il libretto.

Informati su cosa hai montato.
Io avevo scarico bartoli e koni+eibach, ma tutto omologato per la vettura.
Mi hanno fatto un sacco di storie e sono dovuto tornare con la dichiarazione degli eibach (-4cm)
quella di bartoli ce l'avevo nel cruscotto,
GiovanniT
lillo

Messaggio da leggere da lillo »

Grazie
ivan s.

Messaggio da leggere da ivan s. »

Io ci vado martedì per i 16, mi hanno detto che il libretto lo rifanno. Per la modifiche non saprei, la mia è originale. Facci sapere come è andata. Ciao
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

sempre info è... vorrei sostituire lo scarico completo di una evo kat.e se tolgo anche la sonda che è appena dopo il turbo.. sul tubo di scarico la delta mi avverte dell anomalia e basta oppure mi da problemi anche con la gestione dell'accensione e del motore???? in poche parole va lo stesso o resto a piedi dopo poco'? grazie x info (paolo)
ivan s.

Messaggio da leggere da ivan s. »

non so se rimani a piedi ma andrà sicuramente male, comunque basta che fai un foro nello scarico nuovo, gli saldi un dado sopra dello stesso passo della sonda e ce la avviti. Ciao
giuliano

Messaggio da leggere da giuliano »

personalmente sconsiglio di togliere il catalizz.
se lo togli per ricavare qualche cv, con 215 che già ne hai a ke ti serve?
domanda: oppure è costoso il catalizzatore e non ti va di spendere ?
ciao
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

il fatto è che devo ripristinare lo scarico originale che era stato tolto dal preced. proprietario e volevo sapere se eventualm. funzionava anche senza o dovevo x forza metter tutto lo scarico originale (che non si trova più)
giuliano

Messaggio da leggere da giuliano »

ne 6 certo che nn si trova ? come lo hai cercato ? cioè da chi ti 6 rivolto ?
Prova cosi (se nn lo hai già fatto) vai in Lancia , fatti dire il numero corrispondente del pezzo della tua delta (portati il libretto ) e gli fai fare una ricerca online (lo possono fare perche sono tutti collegati tra loro) presso tutte le reti distribuzione ricambi lancia in tutta Italia (come ho fatto io ) se trovano il pezzo disponib. per esempio non sò è disponibile a napoli, lo prenoti con un acconto , e pagherai un trasporto banale .
ciao
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”