per il bene di tutti fate molta attenzione

Mercatino
Gallery
giuliano

per il bene di tutti fate molta attenzione

Messaggio da leggere da giuliano »

ciao a tutti , volevo solo invitarvi a fare molta , ma molta , di più, MOSTRUOSA ATTENZIONE ad acquistare LANCIA DELTA (tutti i tipi) presso un'autosalone che si trova dalle parti del casello autostradale di Pistoia.!!!!
GiovanniT

Re: per il bene di tutti fate molta attenzione

Messaggio da leggere da GiovanniT »

leggi qui
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... =789&t=789
la delta di cui parla e' stata acquistata da questo commerciante

Pubblicamente e' meglio non fare nomi, per evitare qualsiasi tipo di conseguenza nei confronti del forum.
(e di questo ringrazio Giuliano, per il suo fair play) ma ci sentiamo in dovere di mettere in guardia gli appassionati da commercianti con pochi scrupoli e con poche competenze.

Il nostro consiglio e', prima di comprare una vettura da un commerciante (chicchessia), di consultare, sentire, consigliarsi con appassionati, per rendere almeno meno probabile il verificarsi di inconvenienti di cui sopra.
Se un appassionato per un qualche motivo si e' trovato male con un commerciante, e' molto probabile che l'episodio si ripeta,
GiovanniT
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

La storia sinceramente mi aveva sempre puzzato di bruciato..ciao
giuliano

mi salvo in quanto ci sono (solo se acquistata da un commerciante) delle leggi !!!! (diritti di sapere io, e doveri del commerciante) anche sull'usato !!!
pertanto a come mi sono espresso io dal mio legale ovvero che è un mezzo "di interesse storico" non una fiat punto del azz.. ho la facolta di farmi ridare addirittura l'intero importo dell'acquisto piu danni morali , piu tutti gli interessi a cui sto pagando la finanziaria !!!!!
ora non so come andrà a finire, io ormai dopo molte visioni tra meccanici e carrozzieri , in fondo me la tengo perchè ad oggi sono a piena conoscenza dello stato della macchina (non sta poi male) , magari se il commerciante mi avrebbe messo a conoscenza di tutto cio (cosa che nessun commerciante ti direbbe)
avrei forse scelto un'altra delta piu costosa e magari avere gli stessi difetti o che ne so il cambio o motore alla frutta , oppure i differenziali finiti.
io purtroppo ho aperto gli occhi un po tardi , tutto sommato non credo di rimetterci , credo che se queste voci continuano a girare gli rimane solo di esportarle se le vuole vendere.
stefano

Messaggio da leggere da stefano »

io ne ho guardate molte di delta prima di acquistarla, ma alla fine con il budget limitato ho comprato una macchian in buone condizoni generali, originale.
per carità non è perfetta, vedremo cosa mi dirà il tizio che la valuterà per l'iscrizone al registro. (ho i miei dubbi)
giuliano

appunto, mi sembra di averti detto alcune cose in merito al registro storico.
spiegati meglio nel dire "originale".
perche conta tutto : lo stato degli interni , cerchi rigenerati , assetti bassi, volanti racing e pomelli sparco, marmitte , cruscotto , per nn parlare del motore.
per es. se sei equipaggiato in questo modo , non andarci.
giuliano

dimenticavo : dove l'hai acquistata ???????
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

la meccanica che non e' in vista, non puo' essere verificata,
pero' nella mia, se si guarda da sotto, gli ammortizzatori koni gialli si vedono,
il doppio scarico inox con le uscite da 7,5cm, che fa fatica a stare negli alloggiamenti del paraurti si vede.

conta moltissimo l'estetica e la congruenza storica:
* una 8v con il cofano della 16v
* una 8/16 con i paraurti non in nero opaco, o patacche, stemmi vari
etc etc
non passano.
stefano

Messaggio da leggere da stefano »

la mia delta è originale. mancano solo alcuni particolari.
-molletta lato sx (in arrivo)
-n1 tappo ammortizzatore (forse in arrivo)
-ruotino di scorta (forse in arrivo).

a me sembra che non manchi nient'altro, ma quando vengono a vederla ci scommetto che mi diranno che mancherà qualche altra minuteria. e per minuteria intendo cose non comuni.

speriamo.

lo presa ovviamente a torino!
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”