Delta Virus Club - 2° raduno "Un Mito in Ciociaria" - 25 marzo 2007

Mercatino
Gallery
Massimo

Delta Virus Club - 2° raduno "Un Mito in Ciociaria" - 25 marzo 2007

Messaggio da leggere da Massimo »

So che non è questa la sezione giusta per inserire i raduni, ma trattandosi di Delta integrale, chiedo il permesso al moderatore di poterla ospitare comunque. Grazie.

Il Delta Virus Club di Roma e la Polisportiva Avis di Ripi organizzano il 2° Raduno "Un Mito in Ciociaria" il 25 Marzo 2007, riservato alle Lancia Delta integrale.
L'appuntamento (ore 9) è al bar-gelateria Meringo al bivio per Ripi (ss.6 Casilina tra Frosinone e Ceprano, per chi viene da Ceprano è il secondo bivio per Ripi). Chi proviene dalla A1 deve uscire al casello di Frosinone se viene da nord, di Ceprano se viene da sud. Dalla A24-A25 conviene uscire ad Avezzano, passare da Val Roveto e Sora. Ci sarà un deltagiro su strade particolarmente adatte alle Delta, una sosta con aperitivo sul punto più panoramico della Ciociaria, un abbondantissimo pranzo ed altro... la manifestazione si effettuerà con qualunque situazione atmosferica, in caso di grave maltempo è stato predisposto un programma alternativo. Il costo di iscrizione (auto) verrà comunicato quanto prima. Per pranzo, colazione ed aperitivo il costo è di 30 euro a persona. Si prega di prenotarsi in tempo comunicando nome e cognome, provenienza, recapito telefonico, tipo di Delta, numero persone partecipanti, eventuali bambini.

L'evento è aperto anche ad altre auto lancia di interesse storico.

Per informazioni e prenotazioni, contattare Carlo (segretario Delta Virus Club) 335-7183207, Massimo 333-3463176, Sergio 340-5239814

Per chi ha intenzione di arrivare già da sabato, è stato raggiunto un accordo con il ristorante-albergo L'Uliveto (a cinque km dal luogo del raduno)
Tel. 0775/335379-335243 - info@albergouliveto.it,
albergouliveto@tiscali.it, www.albergouliveto.it
questi i costi:
pernottamento + colazione
stanza singola euro 40,00
matrimoniale euro 55,00
doppia euro 60,00
tripla euro 70,00.
naturalmente è possibile e consigliabile prenotare direttamente.
contatto sul posto con Domernico Moretti c/o Polisportiva Avis di Ripi tel. 0775.284859

Un caro saluto a tutti.
Massimo Quarta
lorenzo

Re: Delta Virus Club - 2° raduno "Un Mito in Ciociaria" - 25 marzo 2007

Messaggio da leggere da lorenzo »

ciao, dovremmo essere noi 3 su fulvia sport
rossano con moglie e figlie su fulvia coupè hf
ezio probabilmente su fulvia coupè hf
poi ti faccio sapere se arriva anche qualcun altro
ciao
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Massimo ha scritto:
>
> So che non è questa la sezione giusta per inserire i raduni,
> ma trattandosi di Delta integrale, chiedo il permesso al
> moderatore di poterla ospitare comunque. Grazie.

Ciao Massimo,
benvenuto su viva-lancia,
se vuoi puoi inserirei il messaggio anche in questa sezione
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?f=131

GiovanniT
giovanni@viva-lancia.com
giuliano

Messaggio da leggere da giuliano »

è permesso ??
ciao Giovanni e a tutti quelli che mi hanno inviato alcune email , volevo sapere se era possibile partecipare (per la prima volta) al vostro raduno .
chiaramente ho letto i contatti telefonici ,ma se le possibilità ci sono dovrei prima organizzarmi per tirare fuori la mia delta (dista 20km dal mio domicilio) .
Devo versare qualche quota di partecipazione?
grazie a tutti.
Massimo

Ciao Lorenzo, vi inserisco subito in elenco.
Ciao e a presto.
Massimo
Massimo

Grazie Giovanni.
Lo avevo comunque già inserito nella sezione "raduni".
Ciao e ancora grazie.
Massimo
Massimo

Ciao Giuliano.
Nessun problema per partecipare.
Mi occorre sapere solo in quanti siete in macchina (adulti e bambini), il modello della macchina e la città di provenienza.
Vista l'imminenza del raduno, puoi fare l'iscrizione direttamente sul posto al tuo arrivo.
Fammi sapere.
Ciao e a presto.
massimo
giuliano

Messaggio da leggere da giuliano »

ciao Massimo grazie per l'invito.
avvertivo mia moglie della cosa che in pratica domenica 25 marzo "non ci sono" perche appunto partecipavo al mio primo raduno con voi.
Bene, lei mi diceva che sono talmente rincog.....to per la DELTA che ho dimenticato che la mia piccina Vanessa compie in quel benedetto giorno il 4° anno di età!!!!!!!!!
mi ha detto persino che da quando ho la delta tengo piu alla macchina che alla famiglia .
è vero , forse divorzio !!!! scherzo , però gli ho risposto subito che è meglio la delta che l'amante !!!!!!!!!
ciao a tutti , sarà per il prossimo raduno.
giuliano
Massimo

Ciao Giuliano.
Non ti preoccupare, ci saranno altre occasioni per il raduno.
In quanto ad essere rincog.....ti per la Delta, penso che lo siano quasi tutti quelli che frequentano i raduni, almeno i nostri. Quando ti capiterà di venire ad un nostro raduno, sarai in ottima compagnia.
Un caro saluto e tanti auguri anticipati alla piccola Vanessa. (Ci scapperà un brindisi anche per lei durante il pranzo).
Ciao e lla prossima
Massimo
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”