Odore insopportabile abitacolo Delta integrale
Odore insopportabile abitacolo Delta integrale
Ciao, i passeggeri seduti sul divano posteriore, lamentano un fortissimo odore di gas di scarico, io (guidatore) non sento nulla. Può dipendere dalla marmitta che non è originale? Le giunzioni non perdono e non c'è nessuna fuoriuscita di gas anomala dall'impianto.
Le vostre Delta lo fanno?
Grazie.
P.S. Tenete conto che i passeggeri, sono due donne, quindi la rottura di co***oni è di serie su tutti i modelli!
Le vostre Delta lo fanno?
Grazie.
P.S. Tenete conto che i passeggeri, sono due donne, quindi la rottura di co***oni è di serie su tutti i modelli!
Re: Odore insopportabile abitacolo Delta integrale
Ovviamente scherzo, un saluto a tutte le donne del forum!
Sei sicuro che sia di gas di scarico e non di benzina??
La mia infatti aveva un problema analogo...
Andrea84
La mia infatti aveva un problema analogo...
Andrea84
No è gas, perchè quando è spenta non si sente nulla!
potrebbe essere lo scarico, dai collettori al terminale.
Se non ci sono le cinture di sicurezza posteriori, probabile che ci siano i fori senza bulloni, e quindi dal sottoscocca qualcosa entra
anche la mia lo faceva, ma quando ho eliminato il silenziatore centrale e messo lo scarico inox bartoli e' sparito tutto,
PS una piccola info per quelli che dicono che su queste macchine, a causa della verde si deteriorano i tubi benzina: io ho i tubi originali, del 1987.......20 anni, e di verde ho contato che ne ho messo almeno 2500litri

GiovanniT
Se non ci sono le cinture di sicurezza posteriori, probabile che ci siano i fori senza bulloni, e quindi dal sottoscocca qualcosa entra
anche la mia lo faceva, ma quando ho eliminato il silenziatore centrale e messo lo scarico inox bartoli e' sparito tutto,
PS una piccola info per quelli che dicono che su queste macchine, a causa della verde si deteriorano i tubi benzina: io ho i tubi originali, del 1987.......20 anni, e di verde ho contato che ne ho messo almeno 2500litri

GiovanniT
Giò un informazione: cambio completamente argomento, sai mica dirmi dove sono i tappi di carico e scarico dei differenziali (e quanti sono), e i tappi sempre carico e scarico dell'olio del cambio? Grazie!
sai mica dirmi dove sono i tappi di carico e scarico dell'olio dei differenziali (e quanti sono), e i tappi sempre carico e scarico dell'olio del cambio? Grazie!